3+Italia%2C+offerte+Internet+estate+2016
pianetacellulareit
/articoli/operatori/42415_3-italia-offerte-internet-estate-2016.php/amp/

3 Italia, offerte Internet estate 2016

Per l’Estate 2016 anche l’operatore 3 Italia ha lanciato offerte Internet per navigare tutta l’estate in libertà e senza preoccupazioni. Le nuove offerte Internet di 3 saranno disponibili da venerdì 1 luglio e sono: Super Internet Express, Super Internet 8 GB PAYBACK, WebCube4 4G LTE con Casa3. Andiamo a scoprire nei dettagli. 

Super Internet Express

Super Internet Express è l’offerta Internet di 3 dedicata ai turisti e a chi servono Giga dati durante le vacanze. Al costo di 20 euro, Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete 3.

Il traffico dati incluso nella Super Internet Express si puo’ utilizzare entro 90 giorni (3 mesi circa) dall’attivazione al termine dei quali è possibile acquistare altri 20 GB da utilizzare per i successivi altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro.

E’ possibile abbinare all’offerta Super Internet Express una Mobile Wifi WebPocket 21.6, che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente, pagando 30 euro.

Super Internet Express puo’ tornare utile ai turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi ha in programma di viaggiare per l’Italia questa estate e non vuole restare senza una connessione ad internet.

Super Internet 8 GB PAYBACK

Super Internet 8 GB PAYBACK è un’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di 10 euro.

L’offerta Super Internet 8 GB PAYBACK include il WebPocket 4G LTE a 0 euro (invece di 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

Super Internet 8 GB PAYBACK è un’offerta internet dedicata solo a chi vuole passare a 3 e ha già aderito a PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa (tra cui American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi, e altre ancora). Con i punti accumulati attraverso PAYBACK, fra i premi a disposizione, è possibile ad esempio richiedere una Ricarica “3” da 10 euro.

L’attivazione dell’offerta si puo’ richiedere solo in un 3Store, in quanto è necessario mostrare la propria carta PAYBACK.

WebCube4 4G LTE con Casa3

Da venerdì 1 luglio 2016 cambia anche l’anticipo per l’hotspot Wi-Fi WebCube4 4G-LTE, ed è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte.

Con Casa3 è possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ciascuna a partire da 5 euro al mese.

Casa 3, offerta 4G per navigare da casa

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Wangiri, come difendersi dalle truffe telefoniche

Ecco quali sono le regole auree per proteggersi dal Wangiri evitando di rimetterci tanti quattrini…

11 minuti ago
  • -

Vieni male nelle foto? Colpa dello smartphone: come rimediare

Vieni male nelle foto? Colpa dello smartphone: come porre fine a questo fastidioso problema che…

2 ore ago
  • -

Tim One Go, tutti i dettagli sull’offerta a 9.90 euro al mese

Tim One Go, tutti i dettagli sull'offerta a 9.90 euro al mese che offre tantissimi…

5 ore ago
  • -

Poste Italiane, in arrivo oltre mille assunzioni. Come candidarsi

Poste Italiane, in arrivo oltre mille assunzioni entro il mese di luglio. Scopriamo quali sono…

8 ore ago
  • -

Come eliminare le pagine “Congratulazioni hai vinto” su iPhone

Come eliminare il messaggio "Congratulazioni, hai vinto" su iPhone: i passaggi da effettuare per liberarsi…

10 ore ago
  • -

Come aprire il secondo account su Telegram: i passaggi

I passaggi da effettuare per poter ottenere un secondo account su Telegram, da iPhone, Android…

11 ore ago