Vodafone+regala+4+Giga+per+Halloween+2016
pianetacellulareit
/articoli/operatori/43247_vodafone-regala-4-giga-per-halloween.php/amp/

Vodafone regala 4 Giga per Halloween 2016

Vodafone – spot 4 Giga gratis per Halloween

In occasione della festa di Halloween, Vodafone Italia ha deciso di regalare 4 Giga di Internet a tutti i propri clienti da utilizzare non in un solo giorno come avvenuto nelle precedenti simili promo che hanno previsto Giga gratis, ma per 36 ore, quindi utilizzabili per un giorno e mezzo, e precisamente da mezzogiorno di lunedi’ 31 ottobre e fino alla mezzanotte del 1 novembre 2016.

Per 36 ore, gli utenti Vodafone che riceveranno l’SMS che informa dell’attivazione della promo gratuita potranno navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri contatti senza consumare i Giga del proprio piano tariffario, anche sotto rete 4G se c’è copertura e se la propria offerta lo prevede.

Internet in regalo è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 12:00 del 31 ottobre e fino alla mezzanotte dell’1 novembre 2016. Al di fuori di questo orario, la navigazione è possibile secondo quanto stabilito nel proprio piano tariffario. Se nell’arco delle 36 ore si terminano i 4 Giga gratuiti, la navigazione prosegue secondo le condizioni della propria offerta, se include traffico dati. Il consumo di Giga dalle 12:00 del 31 ottobre e per tutta la giornata dell’1 novembre è gratuito e non scala traffico nei contatori internet della propria offerta, che invece torneranno a funzionare dopo la mezzanotte del 1 novembre o una volta terminati i 4 Giga in regalo.

L’iniziativa attiva per Halloween è valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key – non bisogna quindi chiamare numeri o fare richiesta di attivazione della promo. E’ previsto l’invio di un SMS che informa che Vodafone regala la navigazione internet dalle 12:00 del 31 ottobre e per tutta la giornata dell’1 novembre [non sappiamo se gli utenti che non ricevono l’SMS possono navigare gratis oppure no].

Per usufruire di internet in regalo dalle 12:00 del 31 ottobre e per tutta la giornata dell’1 novembre 2016 bisogna avere credito sulla SIM – nel caso di SIM ricaricabile – e serve avere attiva la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. Chi non ha mai navigato in internet puo’ configurare lo smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello dello smartphone (esempio: INTERNET Samsung Galaxy S7).

Per quanto riguarda la disattivazione, non bisogna fare niente: dopo la mezzanotte del 1 novembre la promo si disattiva in automatico, e si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Se si esauriscono i 4 Giga prima della mezzanotte del 1 novembre, si riceve un SMS di avviso, quindi si continua a navigare secondo le condizioni della proprio offerta, se include traffico dati (se non avete alcuna offerta attiva attenti che pagherete!).

L’iniziativa dei 4 Giga da utilizzare per 36 ore per Halloween rientra nel programma ‘We CARE’ di Vodafone nato per fidelizzare i propri clienti. Non è la prima volta che Vodafone offre giorni di navigazione gratuita a tutti i propri clienti Vodafone.

Per promuovere l’iniziativa Vodafone ha realizzato uno spot che potete vedere qui sotto.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Puoi ascoltare la radio anche con il tuo iPhone: è facilissimo

Ascoltare la radio è un'attività a cui in tanti non vogliono affatto rinunciare. Ecco perché…

1 ora ago
  • -

Come funziona una lavatrice

Le regole sul buon funzionamento di una lavatrice moderna: i passaggi chiave e le fasi…

3 ore ago
  • -

Google Play Store sta cambiando, hai provato a scaricare qualcosa?

Se hai un device Android il tuo punto di riferimento è Google Play Store. La…

4 ore ago
  • -

Apple Watch, come misurare la pressione correttamente

Ecco quali sono le tecniche corrette per misurare la pressione sanguigna con Apple Watch Apple…

5 ore ago
  • -

Devi risolvere dei problemi di chimica? Le app da scaricare subito

La chimica ti affascina, ma hai spesso dubbi su questa materia? Di seguito, ti indichiamo…

6 ore ago
  • -

Nuova riforma fiscale, sanzioni meno pesanti e benefici per chi è in difficoltà

Saranno decisamente più morbide le sanzioni per chi ha evaso per situazioni di obiettiva difficoltà:…

7 ore ago