PosteMobile+Creami+Revolution%3A+Meno+Rinnovi+e+meno+Spendi
pianetacellulareit
/articoli/operatori/44685_postemobile-creami-revolution-meno-rinnovi-e-meno-spendi.php/amp/

PosteMobile Creami Revolution: Meno Rinnovi e meno Spendi

Poste Mobile ha lanciato la nuova offerta ricaricabile Creami Revolution che consente di utilizzare 1000 credit come si vuole per chiamate, SMS e Internet oltre ad includere 7GB al mese per navigare su Interne.

La novità e la particolarità di questa tariffa, consiste nella personalizzazione estrema, a partire dal rinnovo. I clienti potranno infatti scegliere di rinnovare ogni 4 settimane a fronte di un canone di 12 euro oppure ogni 12 settimane per 30 euro oppure ancora ogni 24 settimane per 48 euro.

Allungando il periodo di rinnovo, il costo settimanale si riduce notevolmente: rinnovando ogni 4 settimane, il costo medio sarà di 3 euro a settimana. Con il rinnovo ogni 12 settimane, pagherete 2,5 euro mentre con il rinnovo più esteso solo 2 euro.

La personalizzazione riguarda anche le direttrici di traffico che non saranno vincolate.
Per ogni periodo di rinnovo avrete 1000 credit ogni 4 settimane da utilizzare come preferite. Sarete voi a scegliere come utilizzarli: ogni sms inviato vale 1 credit, così come vale 1 credit ogni minuto di traffico voce oppure ogni Mb di traffico dati.

Non sarà quindi necessario indicare una preferenza ma sarete voi giorno per giorno a scegliere come spendere i credit a disposizione.

 

Poste Mobile Creami Revolution

Spot Poste Mobile Creami Revolution

ATTIVAZIONE.

L’offerta ricaricabile CREAMI Revolution è valida per nuovi clienti Privati che attivano online entro il 18 giugno 2017 oppure in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati entro il 30 luglio 2017, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità. 

L’offerta è disponibile anche per i già clienti che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio Piano al costo di 19 euro.

 

COSTI RINNOVO.

Il costo di 12 euro del piano Creami Revolution scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane per il Piano Creami Revolution 1, ogni 12 settimane per il costo di 30 euro del Piano Creami Revolution 3 e ogni 24 settimane il costo di 48 euro per il Piano Creami Revolution 6

COSTI SIM

Per la SIM acquistata online è previsto un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso per chi sceglie il Piano CREAMI Revolution 1, mentre per chi sceglie il Piano CREAMI Revolution 3, inserendo il codice “CREAMIREVOLUTION3”, ha un costo di 30 euro con 30 euro di traffico telefonico incluso e per chi sceglie il Piano CREAMI Revolution 6, inserendo il codice “CREAMIREVOLUTION6”, ha un costo di 50 euro con 50 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. Per gli acquisti effettuati in Ufficio Postale o punti Kipoint la SIM costa 15 euro con 5 euro di traffico incluso oppure di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero. 

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit e i GB non utilizzati nel periodo di riferimento si perdono. Se si esauriscono dei credit prima del rinnovo si paga a seconda delle tariffe extrasoglia: 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Dal 27 giugno 2017 la tariffa base giornaliera cambia: sarà possibile navigare in Internet fino a 400MB/giorno al costo di 3,5€.

È possibile verificare i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160. 
È possibile cambiare gratuitamente l’opzione scelta del Piano CREAMI Revolution TRAMITE l’Assistenza Clienti al 160.  

 

Per attivare questa tariffa, clicca qui.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Crea un profilo su Tinder e scopre che c’è anche sua moglie: l’incredibile storia

Tinder è la famosa app di incontri utilizzata in tutto il mondo dalle persone in…

20 minuti ago
  • -

Come scaricare gratis la tua musica preferita: il trucco che conoscono in pochi

Come scaricare gratis la tua musica preferita: il trucco che conoscono in pochi e che…

1 ora ago
  • -

Elon Musk cambia X ma una funzione ricorda proprio Twitter!

X è al centro di due aggiornamenti ma per almeno una funzione l'ispirazione di Elon…

2 ore ago
  • -

Come disabilitare Ti ho cercato Tim: la procedura per disattivare il servizio

La disattivazione del servizio Ti Ho cercato Tim si può effettuare sia tramite app che…

3 ore ago
  • -

Come cambiare la batteria dei telecomandi Samsung

Batterie telecomando Samsung, ecco la guida per poterle sostituire rapidamente e in maniera corretta Le…

4 ore ago
  • -

Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori

Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori sul mercato, con aggiornamenti per il mese di…

5 ore ago