L’operatore 3 Italia a partire dal 3 luglio 2017 modifica i piani Power10 e Power15 rinominandoli in Power29 con relativa modifica delle condizioni contrattuali. Il motivo? La risposta ufficiale è "per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta".
Il piano tariffario Power29 prevede come tariffa voce un costo di 29 cent al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione; una tariffa SMS di 29 centesimi per sms inviato verso tutti i numeri nazionali; una tariffa Internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale di 20 centesimi di euro per 20MB di traffico.
ATTENZIONE: Power29 prevede un costo settimanale di 0,50 centesimi di euro con addebito sul credito residuo (circa 2 euro al mese). 3 Italia ha comunicato, tuttavia, che tale costo viene scontato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione ad eccezione delle opzioni 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.
POWER10 E POWER15 VS POWER29:
Per i clienti con il piano Power10, la tariffa del traffico dati passa da 20,33 cent ogni 10 MB a 20 cent ogni 20 MB. La tariffa voce passa da 10,16 cent/min a 29 cent/min e la tariffa sms passa da 10,16 cent a 29 cent per messaggio. Per i clienti con il piano Power15, la tariffa voce passa da 15 cent/min a 29 cent/min e la tariffa sms passa da 15 cent a 29 cent per sms. Non cambia la tariffa internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale. In entrambi i casi la tariffazione rimane ad effettivi secondi di conversazione.
Il cambio piano da Power10/Power15 a Power29 viene applicato a partire dal 3 luglio 2017 con la possibilità di recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017, specificando come causale “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità: inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo "Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà", oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it
I clienti con attivo il piano Power10/Power15 al momento del passaggio a Power29 hanno ricevuto o riceveranno un sms di notifica dell’avvenuta modifica.
Come sempre, di fronte a modifiche contrattuali unilaterali, è possibile recedere dal contratto senza il pagamento di alcuna penale salvo eventuali residui collegati alla vendita a rate di smartphone o altro ancora.
Le 5 novità che ancora non conosci sul tuo smartphone: andiamole a scoprire tutte partendo…
Gli SMS dagli sconosciuti sono un fastidio. A volte è solo qualcuno che sbaglia, altre…
Il prossimo Android 15 sarà dotato di una nuova modalità Benessere Digitale per aiutarti a…
Come visualizzare il fascicolo sanitario online dei propri figli ai fini della consultazione: in questo…
Sei di questo segno zodiacale? Ecco qual è il miglior lavoro in assoluto per te.…
Google, in arrivo importanti novità che riguardano la sicurezza per tutti gli utenti: come cambiano…