Per l’Estate 2017, TIM propone la promozione Supergiga & Music per chi non vuole rimanere a corto di Giga in vacanza e ascoltare la propria musica preferita dai principali servizi di streaming. E per gli utenti piu’ esigenti di Giga viene proposta la promo Supergiga & Music XL. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di Supergiga & Music e Supergiga & Music XL.
La promozione Supergiga & Music è attivabile da tutti i clienti ricaricabili TIM dal 1 giugno 2017 e fino al 27 agosto 2017 e include 6 Giga validi per navigare solo in Italia, 4 Giga per navigare in Italia e nei paesi d’Europa e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga solo in Italia. Costa 9,99 euro per 60 giorni.
La promozione Supergiga & Music XL è attivabile da tutti i clienti ricaricabili TIM dal 1 giugno 2017 e fino al 27 agosto 2017 e include 22 Giga validi per navigare solo in Italia, 8 Giga per navigare in Italia e nei paesi d’Europa e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga solo in Italia. Costa 19,99 euro per 60 giorni.
TIM SuperGiga Estate 2017
TRAFFICO INTERNET. Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Eventuali Giga che rimangono al termine dei i due mesi (60 giorni dall’attivazione) si perdono.
STREAMING DI MUSICA. L’ascolto della musica in streaming sulle principali piattaforme musicali senza consumare Giga è consentito solo in Italia su APN wap.tim.it e ibox.tim.it via App e via browser per: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download e la navigazione della pagina web per accedere allo streaming. E’ possibile ascoltare musica senza consumare i Giga per la durata dell’offerta ma solo se sono presenti Giga sulla linea (se terminano i Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica).
STUDIO+. Supergiga & Music e Supergiga & Music XL includono anche 1 anno di Studio+ con mini-serie per smartphone e tablet.
Terminati i Giga previsti prima dei 60 giorni, se non sono attive altre offerte dati sulla SIM, fino allo scadere dei 2 mesi in Italia la navigazione viene bloccata; mentre nei paesi UE, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB i.i. a scatti anticipati di 1KB.
COME ATTIVARE SUPERGIGA & MUSIC. E’ possibile attivare Supergiga & Music/XL se si hanno gia’ altre promozioni/offerte che includono un bundle di dati, ma è incompatibile con se stessa se ancora attiva e con tutte le offerte a tempo. E’ invece compatibile con le offerte a volume, anche le rateizzazioni. Supergiga & Music ha tuttavia priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea (prima si consumano i Giga della Supergiga & Music, poi quelli dell’offerta in precedenza sottoscritta).
Supergiga & Music/XL si attiva direttamente online su tim.it, presso i Negozi TIM, chiamando gratuitamente il numero 40916, inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo libero (es. “attivare Supergiga & Music” oppure “attivare Supergiga & Music XL”). L’offerta si attiva entro 48 ore dalla richiesta e si riceve conferma via SMS dell’avvenuta attivazione.
COSTI SUPERGIGA & MUSIC. Supergiga & Music ha un costo di 9,99 euro ed è valida per due mesi dall’attivazione. Supergiga & Music XL ha un costo di 19,99 euro ed è valida per due mesi dall’attivazione. L’attivazione non prevede costi. Terminati i due mesi (60 giorni), la navigazione continua con 2 Giga in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane, salvo disattivazione.
DISATTIVARE SUPERGIGA & MUSIC. E’ possibile disattivare Supergiga & Music/XL in qualsiasi momento direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, oppure chiamando il numero gratuito 40916, oppure contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. Gli eventuali Giga residui si perdono.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…