A partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM con attiva una delle offerte con collegamento FTTCab/E tra TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, e Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente viene cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane.
Nella pratica, ai clienti TIM che avevano attiva l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega, se fattibile per la propria linea, verrà innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 100/20 Mega. Ai clienti TIM che avevano attiva l’offerta Internetfibra/Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra”, se fattibile per la propria linea, verrà innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 100/20 Mega e non si troveranno piu’ a dover pagare l’opzione “Superfibra” col canone aggiuntivo pari a 5 euro ogni 4 settimane.
Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH.
Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.
A partire dal mese di Ottobre 2017, TIM progressivamente e gratuitamente aumenta la velocità di navigazione in Internet fino a 30/3 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno attiva una tra le offerte TIM SMART CASA e/o MOBILE, TIM SMART “Fibra Edition” con connessione in Fibra di tipo FTTCab/E con velocità di navigazione in Internet fino ad un massimo di 20/3 Mbps (rispettivamente in Download Upload).
Ad aggiornamento della velocità effettuato, i clienti riceveranno un avviso che li inviterà a spegnere e riaccendere il Modem per rendere operativo il profilo nuovo con velocità aumentata.
Nella pratica, ai clienti TIM con attiva l’offerta TIM SMART CASA/MOBILE/Fibra Edition fino a 20/3 Mega, se fattibile per la propria linea, dal mese di Ottobre 2017 viene innalzato il limite di velocità di navigazione fino a 30/3 Mega. Questi clienti si troveranno quindi a poter navigare ad una velocità maggiore di 10 Mega in download, se sulla propria linea i 30 Mega sono disponibili.
Per maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…