TIM+regala+a+30+clienti+una+Ricarica+da+250+euro%3A+come+provare+a+vincere
pianetacellulareit
/articoli/operatori/45777_tim-regala-a-30-clienti-una-ricarica-da-250-euro-come-prova.php/amp/

TIM regala a 30 clienti una Ricarica da 250 euro: come provare a vincere

L’operatore TIM ha attivato il concorso VINCI LA RICARICA PER UN ANNO! attraverso cui mette in palio ogni settimana, per tre settimane, 10 ricariche del valore di 250 euro ciascuna. Il concorso è attivo dal 13 novembre al 3 dicembre (durata totale 21 giorni). I fortunati vincitori del concorso non dovranno piu’ preoccuparsi quindi di ricaricare, almeno per un anno.

Per partecipare al concorso i clienti TIM devono effettuare una ricarica online di almeno 25 euro, nel periodo dal 13 Novembre al 3 Dicembre 2017, cosi’ da partecipare automaticamente all’estrazione settimanale di 10 ‘Ricariche per 1 anno’ del valore di 250 euro. Le ricariche valide che consentono di partecipare al concorso sono quelle di almeno 25 euro sul sito www.tim.it, m.tim.it, da APP MyTIM Mobile e TIMinternet a mezzo Carta di Credito, PayPal o TIMpersonal.

L’utenza mobile che partecipa è quella ricaricata, quindi se si effettua l’acquisto online di una ricarica telefonica per un altro numero TIM diverso dal proprio viene ritenuto valido ai fini della partecipazione al concorso quest’ultimo, la linea telefonica ricaricata.

Il numero di cellulare ricaricato nel periodo del concorso, per un importo minimo di almeno 25,00 euro, entra nel file di estrazione per l’assegnazione dei premi settimanali per un totale di 3 file differenziati. Se si effettuano piu’ ricariche di almeno 25 euro nello stesso giorno di riferimento, il si compare nel file giornaliero una sola volta. Fanno eccezione i clienti che effettuano per la prima volta (nell’arco di un anno) una ricarica online in quanto partecipano due volte all’estrazione – per questi raddoppia le possibilità di vincita in quanto compariranno nel file settimanale di estrazione due volte.

Attraverso il concorso a premi VINCI LA RICARICA PER UN ANNO! per clienti TIM Ricaricabili l’operatore mette in palio 10 ricariche a settimana del valore di 250,00 euro ciascuna per un montepremi complessivo di 7500 euro (30 ricariche per 30 vincitori). Le estrazioni si terranno entro il 15 dicembre 2017.

Ai vincitori estratti il bonus di traffico telefonico, nazionale e roaming TIM, del valore di 250 euro viene erogato in un’unica soluzione, da utilizzare per chiamate vocali, SMS e navigazione dati su rete TIM. Il bonus viene reso disponibile come bundle di traffico telefonico con validità 20 anni dalla sua attivazione, a condizione che l’utenza telefonica resti attiva, non sospesa o morosa e che il cliente non migri ad un’offerta TIM Business. In caso di passaggio ad altro operatore, il bonus non sarà trasferito. In caso di smarrimento della TIM Card con il bonus, si potrà richiede una nuova TIM Card con la stessa numerazione con il residuo del bonus non scaduto. Attenzione: il bonus premio non prolunga automaticamente la validità della SIM, quindi una ricarica per rinnovare di un altro anno la scadenza della SIM va effettuata – ad esempio, se la propria SIM scade il 30 giugno 2018, bisognerà fare prima di questa data una ricarica per rinnovare la scadenza di un altro anno perchè è regola per tutte le SIM disattivarsi dopo un anno senza ricarica.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Vuoi superare facilmente l’esame della patente? Ecco il segreto che non conoscevi

L'esame teorico è un passaggio fondamentale per ottenere la patente di guida. In questo articolo…

19 minuti ago
  • -

Lavoro, riposo compensativo: quando è previsto dalla legge

La normativa vigente prevede pesanti sanzioni per i datori di lavoro che non rispettano il…

1 ora ago
  • -

Call Center allestito a Napoli per truffare gli anziani: i carabinieri arrestano tre persone

Il blitz dei carabinieri è scattato in pieno giorno mentre i malviventi si accingevano a…

2 ore ago
  • -

Password, come renderle sicurissime e dove conservarle: tutti i chiarimenti

Per fare in modo che le proprie password siano davvero molto sicure bisogna fare attenzione…

3 ore ago
  • -

iOS 18, filtrano le prime indiscrezioni sulle nuove funzioni basate sull’IA

Le prossime funzioni di iOS 18 si baseranno soprattutto sulle potenzialità dell'IA: le ultime indiscrezioni…

4 ore ago
  • -

Prestare l’auto ai figli? Adesso si potrà fare solo per un tempo limitato: ecco la novità

Il nuovo Codice della Strada ha imposto un nuovo adempimento per chi presta l'auto per…

5 ore ago