Now+TV+cambia+la+fatturazione+per+gli+abbonati+con+Fastweb+e+Vodafone
pianetacellulareit
/articoli/operatori/46306_now-tv-cambia-la-fatturazione-per-gli-abbonati-con-fastweb-e.php/amp/

Now TV cambia la fatturazione per gli abbonati con Fastweb e Vodafone

Now TV, la Internet TV di Sky, ha comunicato che, in seguito alle modifiche che gli operatori telefonici attueranno per le proprie offerte che torneranno al ciclo di fatturazione mensile, come previsto dalla Legge 172/2017, a partire dal 5 aprile 2018 la fatturazione di Now TV Intrattenimento compresa in una offerta sottoscritta con un operatore partner passa anch’essa a cadenza mensile e non piu’ ogni 4 settimane.

Per i clienti Vodafone con l’offerta Vodafone TV con incluso Now TV Intrattenimento e per i clienti Fastweb che hanno sottoscritto il ticket Intrattenimento di NOW TV per 24 mesi a 9,20 euro ogni 4 settimane non ci sarà alcun aumento dal 5 aprile 2018. Infatti, di base il pacchetto Now TV costa 9,99 euro, prezzo che è stato adattato al ciclo di fatturazione ‘ogni 4 settimane’ che gli operatori avevano adottato al fine da far pagare Now TV in un anno quanto un abbonato al servizio. Dal 5 aprile 2018, dal momento che gli operatori tornano alla fatturazione mensile, Now TV costerà sempre uguale in un anno.

Per chiarire, Now TV Intrattenimento costato e costava (salvo promozioni) 9,99 euro al mese iscrivendosi senza passare per un operatore partner, per un totale in un anno di 119,88 euro. Chi ha attivato il servizio con Vodafone o Fastweb si è trovato a pagare 9,20 euro ogni 4 settimane per un totale di 119,60 euro (0,28 euro di differenza sono per gli arrotondamenti) come adeguamento del costo mensile di 9,99 euro su base di 28 giorni anzichè 30 giorni. Dal 5 aprile 2018, chi ha attivato il servizio con Vodafone o Fastweb andrà a pagare quanto un abbonato a Now TV ‘normale’.

Non ci sono fregature, Now TV ha sempre mantenuto lo stesso costo annuale avendo abbassato il costo per rinnovo quando è stata introdotta la ‘tredicesima mensilità’ al contrario degli operatori telefonici che hanno mantenuto gli stessi prezzi facendo pagare di piu’ i clienti.

Ecco la comunicazione ufficiale di Now TV:

NOW TV Intrattenimento – Comunicazione nuova cadenza di fatturazione ai sensi della legge 17/2017. Come previsto dalla legge 172/2017, a partire dal 5 aprile 2018 la fatturazione di Now TV Intrattenimento effettuata dai Partner (Vodafone e Fastweb) per conto di Sky avrà cadenza mensile, quindi non piu’ ogni 4 settimane. Il costo di Now TV Intrattenimento non cambierà e sarà pari a 9,99 euro al mese che equivale a 9,20 euro ogni 4 settimane. Per informazioni sui singoli Partner, visita la pagina ‘Offerte con partner’ del sito nowtv.it o leggi la comunicazione presente nel conto telefonico del partner.

NOW TV Intrattenimento – Comunicazione nuova cadenza di fatturazione ai sensi della legge 17-2017

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Che cos’è il dark web e per quali motivi potresti entrarci e visitarlo

In questo testo parleremo del dark web e daremo informazioni sul significato di esso e…

9 minuti ago
  • -

Vuoi superare facilmente l’esame della patente? Ecco il segreto che non conoscevi

L'esame teorico è un passaggio fondamentale per ottenere la patente di guida. In questo articolo…

2 ore ago
  • -

Lavoro, riposo compensativo: quando è previsto dalla legge

La normativa vigente prevede pesanti sanzioni per i datori di lavoro che non rispettano il…

2 ore ago
  • -

Call Center allestito a Napoli per truffare gli anziani: i carabinieri arrestano tre persone

Il blitz dei carabinieri è scattato in pieno giorno mentre i malviventi si accingevano a…

3 ore ago
  • -

Password, come renderle sicurissime e dove conservarle: tutti i chiarimenti

Per fare in modo che le proprie password siano davvero molto sicure bisogna fare attenzione…

5 ore ago
  • -

iOS 18, filtrano le prime indiscrezioni sulle nuove funzioni basate sull’IA

Le prossime funzioni di iOS 18 si baseranno soprattutto sulle potenzialità dell'IA: le ultime indiscrezioni…

5 ore ago