TIM+Limited+Edition+Online+Estate+2018
pianetacellulareit
/articoli/operatori/47054_tim-limited-edition-online-estate-2018.php/amp/

TIM Limited Edition Online Estate 2018

Per l’Estate 2018, TIM propone l’offerta ‘Limited Edition Online‘ che consente, al prezzo mensile di 10 euro al mese, di avere 20GB di internet e 1000 minuti. E’ un’offerta esclusiva per coloro che passano a TIM da altro operatore,

I 20 Gga inclusi nella offerta ‘Limited Edition Online’ di TIM sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche in Europa. I 1000 minuti di traffico inclusi nella offerta ‘Limited Edition Online’ di TIM sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE.

Superati i 20 giga disponibili e se non ci sono altre opzioni dati attive si ha fino ad 1 giga di scorta per poter navigare a 1,90 euro ogni 200MB – fino ad un massimo di 1 giga per un importo complessivo di 9,50 euro. E’ possibile disattivare il giga di scorta quando si vuole, con un sms che avvisa quando stanno per essere esauriti i giga ancora disponibili per la propria SIM, poi la navigazione si blocca fino a successiva disponibilità (se si ricevono giga aggiuntivi da un’altra offerta si consumano prima i giga di queste offerte rispetto al giga di scorta). L’offerta è fino al 31 luglio 2018 abilitata alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload (poi fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload).

I 1000 minuti non si possono utilizzare per chiamare numerazioni in decade 1,4 e 8 e per le chiamate internazionali. Quando si finiscono i 1000 minuti inclusi disponibili ogni mese per le successive chiamate, fino al rinnovo dell’offerta, vengono applicate le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sulla propria SIM.

Giga e Minuti non consumati al termine del mese si perdono.

Attivando online l’offerta ‘Limited Edition Online’ sul sito di TIM il rinnovo dell’offerta è addebitato su credito residuo a 10 euro/mese e il costo di attivazione pari a 9 euro e il primo mese sono gratuiti in promozione. (promozioni valide mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario TIM recupera lo sconto tramite le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta). E’ previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso pagabili in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o con carta di credito online.

L’attivazione della Limited Edition Online di TIM prevede l’attivazione contemporanea di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’estero e che non comporta costi in Italia.

È possibile disattivare l’offerta Limited Edition Online di TIM quando si vuole chiamando il numero 40916 oppure online nella sezione MyTIM Mobile o chiamando il servizio assistenza clienti 119.

TIM Limited Edition Online Estate 2018

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Gli occhiali Ray-Ban Meta possono sostituire uno smartphone?

Gli occhiali Ray-Ban Meta sono un indossabile entusiasmante ma possono sostituire davvero uno smartphone nella…

34 minuti ago
  • -

Honor 200 Pro, online le prime informazioni e le specs

Honor 200 Pro, cosa sappiamo del prossimo modello flagship di Honor? Arrivano i primi dettagli…

2 ore ago
  • -

Insulti su WhatsApp, ecco quando sono reato

Ecco quando una ingiuria su WhatsApp può essere passibile di querela: cosa prevede l'attuale normativa…

4 ore ago
  • -

Smart working, il futuro è un incubo: come saremo nel 2100

Ancora oggi sono tanti i lavoratori in regime di smart working, ma anche con questa…

5 ore ago
  • -

Spese condominiali non pagate, ecco cosa rischia il debitore

In caso di morosità delle spese condominiali, l'amministratore di condominio può agire con decreto ingiuntivo:…

6 ore ago
  • -

Aeroporto, addio ai documenti: per viaggiare basterà il tuo volto

Molto spesso in aeroporto si formano file interminabili al check-in. Fortunatamente presto questa problematica verrà…

8 ore ago