Vodafone+regala+Happy+30+Giga%2C+info+e+condizioni+di+attivazione
pianetacellulareit
/articoli/operatori/47305_vodafone-regala-happy-30-giga-info-e-condizioni-di-attivazi.php/amp/

Vodafone regala Happy 30 Giga, info e condizioni di attivazione

Dal 13 al 31 luglio 2018 Vodafone regala Happy 30 Giga, una promozione disponibile per tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy che regala 30 giga di internet per un mese le cui condizioni di rinnovo variano in base al fatto di avere una offerta attiva oppure no.

Tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy – il programma fedeltà che consente di accumulare punti ad ogni ricarica che si possono convertire in premi – dal 13 al 31 luglio 2018, salvo proroghe, possono attivare gratuitamente la promozione ‘Happy 30 Giga’ che dà diritto ad avere 30 Giga di internet, anche in 4G, gratis per un mese.

A questo punto, i clienti senza un’offerta attiva ricevono 30 Giga in 4G ad alta velocità in regalo per un mese, al termine del quale si disattivano in automatico, e non sono previsti rinnovi. I clienti che invece hanno un’offerta attiva ricevono 30 Giga in 4G ad alta velocità in regalo per un mese, al termine del quale Happy 30 Giga si rinnova in automatico al costo di 5 euro al mese, con la promozione che ha una durata complessiva di 12 mesi alla fine dei quali si disattiva automaticamente (ma la si puo’ disattivare prima quando si vuole).

Se si terminano i Giga di Happy 30 Giga e quelli inclusi nella propria offerta, internet si blocca. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200 Mega, bisogna andare sul sito voda.it/continua, mentre per continuare a navigare aggiungendo giga alla propria offerta bisogna andare su voda.it/piugiga o sull’app My Vodafone.

E’ possibile utilizzare i giga di Vodafone Happy 30 Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Per navigare in 4G bisogna avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona è possibile entrare nella sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.

Happy 30 Giga può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito (info su voda.it/euroaming).

I clienti iscritti a Vodafone Happy, che rispettano le condizioni per l’adesione al programma riportate su voda.it/condizioni, possono attivare la promozione Happy 30 Giga sull’app My Vodafone a partire dal 13 luglio e fino al 31 luglio, salvo proroghe. Entrati nell’app compare un banner nella parte alta che invita ad attivare la promozione, poi nelle condizioni che si possono leggere prima di attivare la promo è riportato se puo’ essere attivata la versione senza rinnovo allo scadere del mese gratuito o la versione che prevede il rinnovo ogni mese a 5 euro mensili allo scadere del primo mese gratuito.

I clienti non iscritti a Vodafone Happy per poter ottenere il regalo possono iscriversi gratuitamente al programma Vodafone Happy: completata l’iscrizione, le condizioni del regalo sono le stesse a quelle descritte qui sopra per i già iscritti a Vodafone Happy. 

Ricapitolando

– Se sei un cliente Vodafone iscritto a Vodafone Happy e con offerta attiva: per te Happy 30 Giga dà diritto a 30 Giga a 5 euro al mese, con il primo mese in regalo.

– Se sei un cliente Vodafone iscritto a Vodafone Happy e non hai un’offerta attiva: per te Happy 30 Giga dà diritto a 30 Giga per un mese, senza possibilità di rinnovo.

Vodafone Happy – Comunicazione promozione Happy 30 Giga

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Plaud Note è il dispositivo che registra e riassume tutte le conversazioni: come si usa

Con Plaud Note puoi avere sempre a disposizione un prezioso e affidabile assistente personale intelligente…

57 minuti ago
  • -

Avere Alexa sul telefono è semplicissimo: non dovrai spendere nulla

Alexa è uno degli assistenti vocali maggiormente apprezzati dagli utenti. In molti si chiedono se…

2 ore ago
  • -

Il chip nel cervello di Neuralink: i risultati sul ‘paziente zero’ dopo 100 giorni

Il chip nel cervello di Neuralink è stato impiantato lo scorso gennaio al 'paziente zero'…

4 ore ago
  • -

La funzione di Google Maps che non conosci: ti cambia la vita

C'è una funzione nascosta di Google Maps che potrebbe cambiarti la giornata: scopriamo insieme qual…

5 ore ago
  • -

Stage non retribuiti, adesso l’Ue usa il pugno duro: “E’ ora di dire basta…”

Ecco il contenuto della proposta elaborata dalla Commissione Ue per eliminare definitivamente gli stage non…

7 ore ago
  • -

WhatsApp, la funzione che in pochi conoscono: è utilissima

WhatsApp, la funzione che in pochi conoscono: scopriamo come adottarla. Servono davvero pochi passaggi ed…

8 ore ago