3+Smartphone+Christmas+Edition+2018%2C+due+telefoni+a+rate+col+secondo+a+0+euro
pianetacellulareit
/articoli/operatori/47906_3-smartphone-christmas-edition-2018-propone-due-telefoni-a-r.php/amp/

3 Smartphone Christmas Edition 2018, due telefoni a rate col secondo a 0 euro

La promozione di fine anno 2018 dell’operatore 3 legata all’acquisto a rate di un nuovo smartphone si chiama ‘Smartphone Christmas Edition‘ e prevede l’acquisto di due nuovi smartphone in abbinamento con un’offerta ALL-IN o FREE, con il secondo telefono abbinato che viene a costare 0 euro a rata con ALL-IN Power.

In particolare, la promozione 3 Smartphone Christmas Edition 2018 prevede, per gli smartphone Samsung Note 9, Galaxy S9, Galaxy S9+, Huawei Mate 20 e 20 Pro, P20 e P20 Pro, Xiaomi Mi 8 e MI 8 Pro disponibili con FREE Power o ALL-IN Power in base al listino in vigore la possibilità di acquistare un secondo smartphone, a scelta tra Galaxy J6+, Huawei P Smart o MI A2 lite, con rata a 0 euro al mese.

Gli abbinamenti disponibili sono:
– Xiaomi Mi 8 Pro da +17 euro/mese con Xiaomi Mi A2 Lite a 0 euro/mese
– Xiaomi Mi 8 da +15 euro/mese con Xiaomi Mi A2 Lite a 0 euro/mese
– Samsung Galaxy S9+ da +18 euro/mese con Samsung Galaxy J6+ a 0 euro/mese
– Samsung Galaxy S9 da +14 euro/mese con Samsung Galaxy J6+ a 0 euro/mese
– Huawei P20 Pro da +15 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese
– Huawei P20 da +11 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese
– Huawei Mate20 Pro da +21 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese
– Huawei Mate20 da +14 euro/mese con Huawei P Smart a 0 euro/mese

ATTENZIONE: la promozione Smartphone Xmas Edition prevede la sottoscrizione di un’offerta ALL-IN Power o FREE Power con il primo smartphone e in abbinato un secondo smartphone con rata 0 euro e ALL-IN Power a 9,99 euro al mese. Pertanto, al costo mensile del primo smartphone va tenuto conto anche dei costi mensili delle offerte abbinate.

Nello stesso sito tre.it c’è confusione, i costi non sono molto chiari, per cui il consiglio prima di sottoscrivere un qualsiasi contratto è di leggere bene tutti i costi. In linea generale, si legge nel sito, "al cliente che acquista uno degli smartphone precedentemente indicati con l’offerta Free Power o ALL-IN Power e attiva contestualmente, mantenendola poi attiva per 30 mesi, una seconda Sim con l’offerta Free Power o ALL-IN Power in abbinamento ad un Galaxy J6 o Huawei P Smart o MI A2 lite, non verranno addebitate le rate relative al secondo terminale acquistato. Per il secondo smartphone aquistato può essere previsto un anticipo che varia in relazione al modello". Puo’ anche essere previsto, a seconda del modello, una rata finale al trentesimo mese. Il secondo smartphone viene reso disponibile con rateizzazione in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito o SDD o in modalità finanziamento Compass e la durata del vincolo è di 30 mesi.

Riguardo i costi di attivazione, le due offerte della promo Smartphone Christmas Edition prevedono ciascuna un costo di attivazione, per i nuovi clienti di 9 euro anzichè 58 euro (in promo a 3 euro invece di 52 euro in caso di portabilità del numero) con offerta attiva per 30 mesi. Se non viene rispettato il vincolo è previsto l’addebito dei restanti 49 per il costo di attivazione dell’offerta con pagamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative ai due smartphone.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore: https://www.tre.it/promozioni/voce-internet/smartphone-christmas-edition

Prezzi mica tanto chiari…
A seguire le tabelle dei prezzi come riportati su tre.it, non sappiamo pero’ se sono costi ‘al completo’ perchè, ad esempio,  Xiaomi Mi 8 Pro a 17 euro/mese con Xiaomi Mi A2 Lite a 0 euro/mese piu’ l’offerta ALL-IN Power da 9,99 euro al mese su entrambe le SIM, se la matematica non è un’opinione, farebbe un totale mensile di 36,98 euro/mese (17+0+9.99+9.99) mentre nella tabella viene riportato un canone mensile di 24,99 euro al mese.  Il solo costo azzerato, infatti, dovrebbe essere quello relativo alla rata del secondo smartphone.

3 Smartphone Christmas Edition

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Samsung Galaxy S25 perderà un pezzo ma non ce ne accorgeremo

Samsung prepara il prossimo Galaxy S25 e ha deciso di togliere un pezzo. Ma la…

15 minuti ago
  • -

Online sono già apparse le immagini di Google Pixel 9

Google Pixel 8a è appena arrivato ed è ora di guardare al prossimo Google Pixel…

1 ora ago
  • -

Intelligenza artificiale: cosa dice la legge sul diritto d’autore

L'intelligenza artificiale è senza dubbio uno strumento rivoluzionario ma apre anche a scenari complessi. Uno…

3 ore ago
  • -

Realme 12+ 5G, funziona anche se è tutto bagnato: l’ideale per le vacanze

Nelle scorse ore Realme ha lanciato in Italia la sua nuova serie di telefoni. Uno…

4 ore ago
  • -

Legge Gelli sulla responsabilità medico-sanitaria: cosa prevede

Quali sono le modifiche al sistema sanitario che sono state introdotte con la Legge Gelli…

5 ore ago
  • -

Assicurazione auto, in vigore il nuovo decreto che obbliga ad assicurare anche i veicoli fermi

Assicurazione auto ferma, dal 2024 è obbligatoria: le deroghe previste dal nuovo decreto Il nuovo…

7 ore ago