Vodafone Italia ha attivato la promozione "6 mesi di Netflix con Fibra" valida dal 10 luglio e fino al 31 agosto 2019 – salvo proroghe – riservata ai nuovi clienti Vodafone che attivano un’offerta Vodafone Fibra.
Netflix è un servizio in abbonamento che consente la fruizione di contenuti media audiovisivi non lineari e per fruirne è necessario avere un dispositivo compatibile e una connessione internet. Prima della sottoscrizione di Netflix, è consigliato controllare la compatibilità del proprio dispositivo sul sito www.netflix.it. Vodafone non si assume alcuna responsabilità per la mancata compatibilità di Netflix con il dispositivo utilizzato dal cliente.
Per i nuovi clienti Netflix che aderiscono alla promozione: 6 (sei) mesi del piano Standard Netflix del valore di 11,99€/mese. Il piano dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente. Il valore complessivo incluso nella promozione è pari a 71,94 euro;
Per i clienti giá registrati a Netflix che aderiscono alla promozione: è previsto un importo pari a 71,94 euro accreditato sull’account Netflix collegato in fase di attivazione (in questo caso presumibilmente il credito si puo’ usare a scalare per attivare il piano che si preferisce).
L’account Netflix legato alla promozione si potrà utilizzare come un normale account Netflix, quindi username e password si potranno usare anche su piu’ dispositivi personali (smart tv, console, dongle HDMI, pc, tablet, smartphone, ecc),non è legato ad un solo device; l’importante è ricordarsi che il piano Standard dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente.
I clienti Vodafone che hanno diritto a ricevere la promozione ne ricevono l’apposita comunuicazione tramite mail in seguito alla corretta attivazione dell’offerta Vodafone Fibra richiesta. I clienti Vodafone che intendono fruire della promozione Vodafone e che non sono ancora registrati a Netflix dovranno accedere alla pagina https://offers.vodafone.com/it/netflix2018 e accettare i termini e condizioni, ed effettuare la registrazione a Netflix. I clienti giá registrati a Netflix che intendano fruire della promozione Vodafone dovranno accedere alla pagina https://offers.vodafone.com/it/netflix2018 accettare i termini e condizioni condizioni Vodafone e successivamente inserire le proprie credenziali Netflix.
I clienti che aderiscono alla promozione possono sottoscrivere Netflix entro 1 (un) mese dall’attivazione della promozione e comunque non oltre il 30 Ottobre 2019. I clienti che non hanno attivato Netflix entro questa data non hanno diritto ad alcun rimborso né a qualsiasi altra forma di compensazione. La promozione è personale, non trasferibile e non cumulabile con altre promozioni Netflix.
Terminati i 6 (sei) mesi per i nuovi clienti Netflix e all’esaurimento del credito riconosciuto dalla promozione per i clienti Netflix esistenti, Netflix si rinnoverà a pagamento. Vodafone nel regolamento non lo specifica se si potrà disattivare il rinnovo.
Se si recede dall’offerta Vodafone Fibra o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Fibra, vengono meno i benefici su Netflix.
E’ possibile conoscere e attivare le offerte Internet Unlimited di Vodafone su vodafone.it
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…