PosteMobile+Creami+Extra+WoW+150+GB%3A+Minuti+e+SMS+illimitati+e+150+giga+a+9%2C99+euro+al+mese
pianetacellulareit
/articoli/operatori/53199_postemobile-creami-extra-wow-150-gb-minuti-e-sms-illimitati.php/amp/

PosteMobile Creami Extra WoW 150 GB: Minuti e SMS illimitati e 150 giga a 9,99 euro al mese

L’operatore mobile virtuale Poste Mobile ha lanciato l’offerta CREAMI EXTRA WOW 150GB, che al costo di 9,99 euro al mese include credit illimitati per chiamate ed SMS e 150 GB per la navigazione Internet (che corrispondono a 153.600 credit).

Ecco come funziona CREAMI EXTRA WOW 150GB: ogni mese, rispetto ai 10 giga già inclusi nel piano standard, viene erogato un bonus di 140 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese e a partire dal secondo mese contestualmente al rinnovo del piano.

Per la navigazione internet ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione. All’esaurimento dei giga del piano la navigazione internet viene bloccata, con possibilità di acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA per continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro.

PosteMobile Creami Extra WoW 150GB

Il costo dell’offerta CREAMI EXTRA WOW 150GB è di 9,99 euro al mese, con addebito sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di partita IVA, si può aderire all’offerta attivando una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online su www.postemobile.it/creami-extra-wow-150. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per attivazioni online e da canale telefonico. Solo per attivazioni online e da canale telefonico fino al 30 Aprile 2022 il costo di attivazione SIM è scontato a 0 euro: la SIM ha quindi un costo di 20 euro con 20 euro di credito telefonico incluso.

Dopo aver attivato l’offerta, è possibile conoscere credit e giga residui del piano tariffario, la data del rinnovo e il credito residuo chiamando il numero gratuito 401212 o tramite l’App Postepay. Se l’offerta non viene rinnovata per credito insufficiente è prevista l’applicazione della tariffa base che prevede di 18 cent/min, 12 cent/SMS e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea. Nello specifico della navigazione Internet, Creami EXTRA WOW 150 offre un quantitativo di 6,55 GB al mese in roaming alle stesse condizioni nazionali; oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,30 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta nazionale.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei sulla spesa per…

17 minuti ago
  • -

Creare una rete di vendita, utili consigli

Potrebbe capitare di voler cambiare lavoro e magari si finisce per aprire una propria attività…

38 minuti ago
  • -

Le azioni da compiere per risparmiare in bolletta e controllare i consumi

Esistono diversi modi per risparmiare in bolletta e ottimizzare i consumi: scopriamo insieme quali sono…

2 ore ago
  • -

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti su un dettaglio che…

3 ore ago
  • -

Questo sito web lo aspettavamo da tempo: ecco cosa si può scaricare gratis

Questo sito web lo aspettavamo da tempo: ecco cosa si può scaricare gratis con un…

4 ore ago
  • -

Come scaricare le mappe di Apple e consultarle offline: i passaggi da compiere

iOS 17 permette di scaricare le mappe di Apple e di consultarle in modalità offline:…

6 ore ago