WindTre+GoPlay%2C+nuova+app+di+gaming+in+abbonamento
pianetacellulareit
/articoli/operatori/53486_windtre-goplay-nuova-app-di-gaming-in-abbonamento.php/amp/

WindTre GoPlay, nuova app di gaming in abbonamento

WindTre GoPlay è la nuova applicazione di gaming lanciata insieme da WindTre e Gameloft che offre accesso su abbonamento ad un catalogo di giochi di diverse categorie tra cui arcade, sport, azione, avventura, carte, puzzle, corse senza fine e tantissime altre, senza pubblicità e senza acquisti in-app.

L’app, sviluppata da Gameloft Business Solutions, è disponibile in esclusiva per i clienti WindTre e propone l’accesso ad un servizio del tipo ‘All You Can Play‘, quindi si paga l’abbonamento per avere accesso a tutti i titoli disponibili in catalogo. Tra questi: Asphalt Nitro 2, LEGO Legacy Heroes Unboxed, Dungeon Hunter Curse of Heaven, Modern Combat: Rebel Guns, Lara Croft GO, Sonic Runners Adventure e Real Football 22. Il catalogo sarà costantemente aggiornato, dunque alcuni titoli potrebbero essere tolti mentre altri potrebbero aggiungersene. Oltre ai giochi mobile, sull’app si trovano anche una sezione di video e una di news a cura di Eurogamer.

I clienti WindTre con una offerta per la connettività mobile attiva possono scaricare l’app "WindTre GoPlay" al momento disponibile solo per dispositivi Android e sottoscrivere l’abbonamento al servizio: al lancio, WindTre propone il primo mese gratuito e, per i successivi, è previsto un canone di 3,99 euro in promozione. Il costo di questo abbonamento va sommato al costo dell’offerta mobile già attiva sul proprio numero.

WindTre GoPlay

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WindTre:
“Con il lancio dell’App WindTre GoPlay, la nostra azienda si conferma sempre più vicina agli interessi e alle passioni dei più giovani e di tutti i videogiocatori. Il mondo del mobile gaming è in continua crescita e siamo felici di rafforzare la nostra presenza nel settore, mettendo a disposizione la velocità e l’affidabilità della nostra rete ‘Top Quality’ attraverso una piattaforma all’avanguardia sviluppata con la collaborazione di Gameloft, uno dei player leader in questo mercato”.

Michele Baratelli, Italy & CEE Region Country Manager di Gameloft, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di presentare la prima piattaforma gaming di WindTre. I modelli in abbonamento sono centrali per il nostro settore, forniscono una nuova modalità per accedere e giocare ai videogame, oltre ad aggiungere valore all’offerta dei nostri partner. La consolidata esperienza di Gameloft nell’ecosistema mobile consente di creare servizi con le migliori prestazioni, personalizzati in base alle esigenze di ciascuno dei nostri partner e progettati per offrire la migliore esperienza agli utenti”.

Tra le soluzioni mobile WindTre disponibili, anche le offerte per i clienti under 30 ‘Young 5G’ e ‘Young+ 5G’, che prevedono, rispettivamente, 100 e 200 Giga, minuti e sms illimitati, al prezzo scontato, fino al 30 giugno 2022, di 9,99 euro e 12,99 euro al mese.  

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Nuova riforma fiscale, sanzioni meno pesanti e benefici per chi è in difficoltà

Saranno decisamente più morbide le sanzioni per chi ha evaso per situazioni di obiettiva difficoltà:…

12 minuti ago
  • -

Nessuna azienda scarterà mai il tuo CV se fai questo: tutti i consigli

Sei alla ricerca di lavoro e devi mandare il tuo CV a parecchie aziende? In…

1 ora ago
  • -

Oppo Reno 12 e Oppo Pad 3, cosa sappiamo della nuova generazione

La lineup di Oppo Reno 12 e Oppo Pad 3 circola sotto forma di rumor.…

2 ore ago
  • -

La nuova funzionalità in arrivo su Tinder: sfruttala ora

Sulla famosa app di incontri Tinder è in arrivo una nuova funzionalità che consentirà di…

3 ore ago
  • -

Poste Italiane cerca personale nel 2024: le posizioni aperte

Tutte le posizioni aperte in Poste Italiane nel 2024 per postini e altre figure professionali:…

4 ore ago
  • -

Telepass, con questo trucchetto puoi averlo gratis per un anno

Sono davvero tante le persone che utilizzano il Telepass per i propri spostamenti sulla rete…

5 ore ago