WindTre propone una iniziativa rivolta esclusivamente alle persone residenti nei comuni colpiti dalla grave alluvione che ha interessato il territorio delle Marche nei giorni scorsi.
In particolare, l’operatore arancione ai propri clienti mobile consumer prepagati residenti nei comuni di Senigallia, Cantiano, Tre Castelli e Barbara ha già abilitato la navigazione illimitata per una settimana, se non prevista dalla loro offerta.
Inoltre, il Servizio di Assistenza 159 è a disposizione per supportare le richieste dei clienti residenti negli altri comuni delle province di Ancona e Pesaro-Urbino, colpiti dalla recente alluvione, offrendo loro, in caso di esigenza, la possibilità di navigare senza limiti.
Per WindTre si tratta di "un piccolo gesto per permettere di continuare a comunicare e per contribuire a superare una difficile e complessa emergenza" spiega l’azienda nel suo comunicato stampa.
Il Parlamento europeo ha approvato il diritto alla riparazione che consente di riparare molto più…
Esiste una funzione integrata nell'app Foto finalizzata a nascondere l'album fotografico e i video: la…
Elsevier al centro di una brutta figura: un articolo scientifico pubblicato è stato scritto con…
Ascoltare la radio è un'attività a cui in tanti non vogliono affatto rinunciare. Ecco perché…
Le regole sul buon funzionamento di una lavatrice moderna: i passaggi chiave e le fasi…
Se hai un device Android il tuo punto di riferimento è Google Play Store. La…