L’operatore mobile virtuale Ho.Mobile – che si appoggia sulla rete di Vodafone – per questo Natale 2022 propone una offerta speciale ‘tutto incluso’ con 200 giga, minuti e sms illimitati al prezzo di 9,99 euro al mese.
I 200 Giga per internet inclusi nell’offerta sono fino in 4G con velocità fino a 30Mbps. I minuti e SMS illimitati valgono in Italia, mentre in Europa è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 9,1 giga per navigare. Come per tutte le offerte con contenuti ‘illimitati’, l’uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza.
Questa offerta vale solo per chi passa ad Ho.Mobile provenendo da uno dei seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power, Conexo Technologies
Ho.Mobile – offerta 200GB a 9,99 euro
Il costo dell’offerta di 9,99 euro/mese è vincolato all’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza: più nello specifico, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 17,99 euro al mese e non a 9,99 euro al mese.
Al momento in cui scriviamo, 23 dicembre 2022, l’offerta non ha una scadenza per l’attivazione, ma presto potrebbe non essere piu’ disponibile. E’ acquistabile comodamente online (www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html) oppure presso i negozi indicati nel sito. Attualmente non prevede costi per SIM e attivazione, mentre è previsto il costo della prima ricarica di 10,00 euro (da cui sarà scalato il costo del rinnovo di 9,99 euro).
L’offerta si rinnova mensilmente, sempre lo stesso giorno, e terminati i 200 giga inclusi la navigazione viene bloccata: la funzionalità ‘riparti’ non è disponibile, quindi non è possibile continuare a navigare facendo ripartire l’offerta allo stesso prezzo.
I servizi digitali a pagamento (come oroscopi e suonerie) sono bloccati, in modo da non correre il rischio di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo. E’ comunque possibile sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della propria banca e per i servizi di televoto. I numeri speciali a pagamento 199 e 899 sono disabilitati, ma si possono riattivare in qualsiasi momento dall’app ho.
E’ possibile ricaricare la propria SIM Ho.Mobile sull’app e sul sito dell’operatore, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate. Eventualmente, è possibile attivare dall’app ho. il servizio di autoricarica, per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto dell’offerta attivata.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…