Ho.Mobile+offre+200+giga%2C+SMS+e+minuti+illimitati+a+9%2C99+euro+passando+da+Iliad+e+alcuni+altri+operatori
pianetacellulareit
/articoli/operatori/54318_homobile-offre-200-giga-sms-e-minuti-illimitati-a-999-eur.php/amp/

Ho.Mobile offre 200 giga, SMS e minuti illimitati a 9,99 euro passando da Iliad e alcuni altri operatori

L’operatore mobile virtuale Ho.Mobile – che si appoggia sulla rete di Vodafone – per questo Natale 2022 propone una offerta speciale ‘tutto incluso’ con 200 giga, minuti e sms illimitati al prezzo di 9,99 euro al mese. 

I 200 Giga per internet inclusi nell’offerta sono fino in 4G con velocità fino a 30Mbps. I minuti e SMS illimitati valgono in Italia, mentre in Europa è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 9,1 giga per navigare. Come per tutte le offerte con contenuti ‘illimitati’, l’uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza.

Questa offerta vale solo per chi passa ad Ho.Mobile provenendo da uno dei seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power, Conexo Technologies

Ho.Mobile – offerta 200GB a 9,99 euro

Il costo dell’offerta di 9,99 euro/mese  è vincolato all’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza: più nello specifico, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 17,99 euro al mese e non a 9,99 euro al mese.

Al momento in cui scriviamo, 23 dicembre 2022, l’offerta non ha una scadenza per l’attivazione, ma presto potrebbe non essere piu’ disponibile. E’ acquistabile comodamente online (www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html) oppure presso i negozi indicati nel sito. Attualmente non prevede costi per SIM e attivazione, mentre è previsto il costo della prima ricarica di 10,00 euro (da cui sarà scalato il costo del rinnovo di 9,99 euro). 

L’offerta si rinnova mensilmente, sempre lo stesso giorno, e terminati i 200 giga inclusi la navigazione viene bloccata: la funzionalità ‘riparti’ non è disponibile, quindi non è possibile continuare a navigare facendo ripartire l’offerta allo stesso prezzo.

I servizi digitali a pagamento (come oroscopi e suonerie) sono bloccati, in modo da non correre il rischio di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo. E’ comunque possibile sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della propria banca e per i servizi di televoto. I numeri speciali a pagamento 199 e 899 sono disabilitati, ma si possono riattivare in qualsiasi momento dall’app ho.

E’ possibile ricaricare la propria SIM Ho.Mobile sull’app e sul sito dell’operatore, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate. Eventualmente, è possibile attivare dall’app ho. il servizio di autoricarica, per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto dell’offerta attivata.  

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

YouTube è la nuova frontiera degli scammer

Consumi molti video su YouTube, allora devi prestare attenzione perchè potresti cadere vittima degli scammer.…

28 minuti ago
  • -

Come recuperare i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp

Come recuperare facilmente i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp: le procedure da seguire per…

2 ore ago
  • -

ChatGPT sarà più chiacchierone? OpenAI firma per i forum Reddit

OpenAI ha appena stretto un accordo per far scartabellare i forum Reddit alla sua ChatGPT.…

4 ore ago
  • -

iPad Pro 2024 è davvero diverso? Il test di Phone Repair Guru

Il noto canale YouTube di Phone Repair Guru ha fatto a pezzi iPad Pro 2024…

5 ore ago
  • -

Il sito che permette di boicottare l’ingresso a pagamento a Venezia: cosa sta succedendo

Da quest'anno a Venezia in ben 29 giornate - quelle con maggiore affluenza turistica -…

6 ore ago
  • -

iPad Pro 2024, molti artisti lamentano un bug

iPad Pro 2024 è arrivato ai suoi entusiasti possessori ma molti, soprattutto artisti, lamentano un…

8 ore ago