Infinity+compie+un+anno+e+annuncia+il+Super+HD
pianetacellulareit
/articoli/produttori/36537_infinity-compie-un-anno-e-annuncia-il-super-hd.php/amp/

Infinity compie un anno e annuncia il Super HD

Infinity, il servizio di streaming on demand di Mediaset, festeggia il suo primo anno di vita, e annuncia per il 2015 che sta per iniziare di aggiungere tanti nuovi titoli – tra serie tv e film – al già ricco catalogo contenendo più di 500 contenuti da vedere quando e dove si vuole. E’ in arrivo pure il Super HD!

"In un anno il sito www.infinitytv.it ha registrato 8 milioni di visitatori unici, per un totale di 330 mila utenti che hanno visualizzato oltre 5 milioni di video" ha reso noto il servizio di proprietà di Mediaset.

Tra i contenuti trasmessi quest’anno, il premio Oscar La grande bellezza, il campione d’incassi Sole a catinelle e, tra le serie, Orange is the new black The Big Bang Theory. Tra le serie più attese si sono anche aggiunte Mad Men, Breaking Bad e The Musketeers (ancora prima della messa in onda in tv, al via dal 19 dicembre su Italia1).

Per quanto concerne il catalogo, nel 2015 arriveranno tante novità, a partire da gennaio, quando sarà possibile vedere in anteprima esclusiva The Night Shift, la nuova serie tv americana ambientata nel pronto soccorso del San Antonio Medical Center. Da febbraio, in catalogo verrà aggiunta Helmock Grove, serie cult per gli appassionati del genere horror.

Inoltre, nel 2015 Infinity punta a lanciare contenuti da vedere con la nuova tecnologia Super HD, che promette una definizione delle immagini ancora maggiore (gli aspetti tecnici di bitrate di trasmissione ancora devono essere chiariti).

Per quanto riguarda i dispositivi su cui è possibile fruire del servizio, Infinity è già disponibile praticamente ovunque: Smart tv, decoder connessi a internet, lettori blu-ray, Pc, Tablet, Smartphone, console (Playstation e Xbox One e Xbox 360) e Chromecast. 

Dopo il successo di quest’anno, tornerà anche nel 2015 l’Infinity Film Festival, con la seconda edizione, iniziativa che ha lanciato opere di giovani autori.

Il servizio prevede 4 sezioni principali ovvero: Cinema, con tutti i film disponibili, da quelli più vecchi a quelli più recenti. Fiction: tutte le serie Tv italiane, da Squadra Antimafia ai Cesaroni, dai Ris a Elisa di Rivombrosa. Cartoni: tutti i cartoni, da quelli più recenti a quelli anni 90, dove troverete le epiche sfide di Holly e Benji, Pollon e Sailormoon. A Noleggio:Un asezione speciale con le utile uscite, acquistabili separatamente con la formula di noleggio streaming.

Ricordiamo che è sempre attiva la promozione per i nuovi iscritti a Infinity che consente di attivare gratuitamente il servizio per 15 giorni, potendo cosi provarlo, senza vincolo di acquisto.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Sony alza la voce contro le IA che sfruttano gli artisti

Da parte di Sony Music una dichiarazione chiara che dovrebbe servire a scoraggiare i designer…

27 minuti ago
  • -

Nascondi l’ex dai ricordi di iPhone: i passaggi da effettuare

Come non mostrare frequentemente o mai alcune persone nei ricordi su iPhone: funzione molto utile…

1 ora ago
  • -

WhatsApp, in arriva grandi novità sulla gestione delle immagini animate

Con le prossime implementazioni di WhatsApp le animazioni potranno essere facilmente disabilitate e non daranno…

3 ore ago
  • -

Hai dimenticato la password? Puoi recuperarla così: bastano pochi clic

Dimenticare una o più password è senza dubbio una delle preoccupazioni maggiori per gli utenti.…

5 ore ago
  • -

Sul tuo Mac installa questi programmi per migliorare la produttività

Se possiedi un PC Mac o lo hai appena comprato questi programmi per migliorare la…

7 ore ago
  • -

Video sui social, come farli diventare virali: i consigli giusti

Pubblicare contenuti sui social con l'obiettivo di farli diventare virali non è così semplice. Molto…

8 ore ago