Philips all’ultimo CES a Las Vegas ha presentato Fidelio NC1L, le prime cuffie dotate di Active Noise Cancellation e di connessione digitale diretta ai dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning.
Le cuffie Philips Fidelio NC1L sono dotate di Active Noise Cancelling per una cancellazione del rumore completamente immersiva, ascolto Open-ear per sentire il rumore ambientale per riuscire ad ascoltare quello che succede intorno durante l’utilizzo delle cuffie, e Natural voice, un livello calibrato dell’Active Noise Cancellation per ottenere un’esperienza più naturale e confortevole quando si effettuano chiamate utilizzando il microfono integrato.
L’annuncio delle cuffie Fidelio NC1L segue il lancio delle cuffie Fidelio M2L avvenuto a settembre 2014. Fidelio NC1L sono tra le prime sul mercato ad avere una connessione digitale diretta con dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning.
Lightning è il connettore prodotto da Apple a partire dal 2012, la cui interfaccia è compatibile con iPhone 5, iPod touch 5G, iPad 4G, iPad mini, iPod nano 7G e successivi. Il connettore è stato pensato per sostituire il vecchio, e ormai obsoleto, connettore dock a 30 pin.
Le cuffie Philips Fidelio NC1L hanno una calibrazione della banda sugli alti e driver al neodimio che migliorrano l’esperienza sonora in movimento. Compatti, pieghevoli e leggeri, i padiglioni auricolari con effetto memoria sono progettati per fornire ergonomicità, comfort elevato e traspirabilità.
Le cuffie Philips Fidelio NC1L saranno disponibili nei paesi dell’Europa occidentale la prossima primavera al prezzo suggerito al pubblico di 299 euro.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…