Lenovo+K3+Note+presentato+ufficialmente
pianetacellulareit
/articoli/produttori/37997_lenovo-k3-note-presentato-ufficialmente.php/amp/

Lenovo K3 Note presentato ufficialmente

Lenovo, all’inizio di questo mese, ha annunciato alcuni nuovi smartphone al Mobile World Congress (MWC) 2015 di Barcellona. Quello che ha ottenuto più attenzione è molto probabilmente Lenovo Vibe Shot, un dispositivo portatile premium che presumibilmente dovrebbe scattare ottime immagini con la sua fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Detto questo, sembra che Lenovo si prepari ad annunciare anche un altro dispositivo. Questo smartphone dovrebbe chiamarsi K3 Note. Dovrebbe essere lanciato sul mercato a breve nel prossimo futuro, o a almeno questo è ciò che è trapelato su Twitter di recente.

Proprio come i dispositivi precedenti di questa serie, anche questo phablet sarà commercializzato con il colore giallo sul retro e sempre su questa parte dello smartphone sarà impresso il nome del marchio. Per quanto riguarda le immagini trapelate rispetto alla parte anteriore del dispositivo, non si ha l’opportunità di notare molte funzioni, infatti il K3 Note si presenta con display spento e tre pulsanti capacitivi sotto di esso.

Ad ogni modo, prendendo in considerazione le dimensioni del K3 Note, ci si aspetta che sia grande all’incirca sui 5.5 pollici, con processore octa-core a 64-bit di MediaTek MT6752. Inoltre questo smartphone – phablet avrà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna,fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual LED flash e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Per quanto riguarda i prezzi, secondo quanto scrive GizmoChina il K3 Note dovrebbe avere un prezzo di listino di CNY899 (~ 130 Euro) per la versione normale e CNY999 (~ 150 Euro) per l’opzione chiamata Teana. Il costo aggiuntivo di CNY100 è giustificato da uno speciale " vibration speaker in ceramica", che presumibilmente emette più decibel.

Nel frattempo, la versione da 16GB simile al Meizu m1 Note è venduto al dettaglio a CNY1,099 (~ 160 Euro), quindi il Lenovo K3 Note è da considerare un’offerta piuttosto allettante. Purtoppo per il momento è stato lanciato solo sul mercato cinese, ma non è da escludere che possa essere commercializzato anche in Europa.

maurix

Recent Posts

  • -

Per WhatsApp arriva la nuova sincronizzazione tra gli account

WhatsApp sta sperimentando un aggiornamento per gli account sincronizzati con lo smartphone. Puoi fare anche…

53 minuti ago
  • -

Temu nel mirino dell’UE per presunti “trucchetti” con gli utenti e altre violazioni

La popolare piattaforma di ecommerce Temu violerebbe molte regole nell'UE. Associazioni pronte all'azione legale. Se…

3 ore ago
  • -

L’intelligenza artificiale dentro Android 15 contro spam e minacce nelle app

Google con Android 15 punta a un sistema operativo realmente sicuro e proattivo anche contro…

4 ore ago
  • -

RetroArch è arrivato su App Store, il re degli emulatori a portata di Mela

Nel mondo degli emulatori Retroarch è un punto di riferimento multipiattaforma. Adesso è il momento…

5 ore ago
  • -

Apple Watch, come aprire e chiudere le app

La guida con le istruzioni per chiudere a aprire le app in tutti i modelli…

7 ore ago
  • -

YouTube è la nuova frontiera degli scammer

Consumi molti video su YouTube, allora devi prestare attenzione perchè potresti cadere vittima degli scammer.…

9 ore ago