GBC amplia l’offerta di prodotti iSnatch con iBluesound, un nuovo dispositivo che permette di rendere anche i vecchi impianti stereo e lettori CD portatili wireless, dotandoli di connettività Bluetooth.
iBluesound è un ricetrasmettitore audio che, quando viene collegato all’impianto stereo tramite cavo audio con jack da 3.5mm (incluso nella confezione), permette di inviare in modalità wireless – tramite connettività bluetooth – la musica presente su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, Pc/Mac etc.
iBluesound permette dunque di ascoltare la propria musica dei ‘vecchi’ dispositivi privi di connettività bluetooth come un lettore CD/Musicassette e trasmettere il segnale audio a diffusori provvisti di tecnologia bluetooth come una Docking Station o una cassa amplificata di più recente generazione.
Il dispositivo viene alimentato da una normale presa di corrente da 220V e può essere utilizzato come ricevitore e come trasmettitore bluetooth selezionando la modalità desiderata con l’interruttore posto sul fianco del dispositivo.
iBluesound è versatile, in quanto integra anche una porta USB da 5V che serve per ricaricare altri dispositivi o per tenere costantemente in carica il dispositivo portatile che si utilizza come sorgente audio. Permette anche di ricaricare le batterie di cellulari e Smartphone tramite l’uscita USB 5V incorporata.
Per chi è interessato al dispositivo, iBluesound viene proposto al pubblico al prezzo di Euro 34,90.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…