Dopo il mese in cui sono stati aperti anche in Italia i pre-ordini su Xperia Store di BSP60, l’ultimo smart speaker Bluetooth di Sony è ufficialmente acquistabile in Italia. Solo fino al 21 giugno era possibile pre-ordinare BSP60, e chi ha pre-ordinato il device ha potuto usufruire della speciale offerta per acquistare il bundle che include BSP60 e SmartBand Talk SWR30.
Il nuovo Smart Bluetooth Speaker BSP60 combina l’approccio di Sony allo stile e all’elettronica portatile, integrando il controllo vocale disponibile in diverse lingue, la tecnologia NFC, la riproduzione wireless di brani musicali, chiamate hands-free e avvisi personalizzati.
Lo speaker è dotato di controllo vocale, progettato per facilitare il multi-tasking, permettendo agli utenti di gestire le azioni quotidiane in maniera semplice, come rispondere alle telefonate e leggere, oppure ascoltare i messaggi senza l’utilizzo delle mani.
La funzione vocale può essere sfruttata, per esempio, ponendo la domanda “che tempo fa?”, e quindi lo speaker risponde in una delle otto lingue disponibili (inglese britannico, inglese americano, francese, tedesco, italiano, giapponese, russo e spagnolo).
E’ possibile impostare la sveglia, chiedere le previsioni meteo, sfiorare l’altoparlante con il telefono e parlare in vivavoce. BSP60 include anche il pairing one-touch NFC, ossia il modo semplice per connettere il proprio smartphone.
Disponibile attraverso pre-ordine in Europa solo al 21 giugno, BSP60 è oggi disponibile a livello mondiale, anche in Italia. Gli utenti che hanno effettuano il pre-ordine hanno potuto anche approfittare della speciale offerta che comprende un pacchetto per chiamate hands-free, che include SmartBand Talk (SWR30) e BSP60 al prezzo di 299 euro.
E’ possibile acquistare Sony BSP60 sull’eshop di Sonymobile, dove si trova in vendita al prezzo di 299 euro e disponibile solo nel colore Nero.
Sony speaker BSP60
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…