ZTE sembra voler andare contro tendenza e mentre tutti presentano Smartphone dotati di fotocamere sempre più innovative e preformanti viene certificato il nuovo S3003 sprovvisto di un sensore per scattare foto e registrare video!
Le caratteristiche tecniche comprendono un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore Quad Core da 1,5 Ghz di cui attualmente non sappiamo nulla, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (attualmente non viene dichiarato se saranno espandibili o meno), peso di 117 grammi e spessore di soli 7,4 millimetri.
Sicuramente questo Smartphone desta molta curiosità, cosa avrà in mente ZTE? Forse una strategia estrema per contenere i costi di produzione ed offrire un telefono Super Low Cost? Oppure ancora la fotocamera viene considerata come una funzione poco importante?
Al momento non lo sappiamo ma, a giudicare dalle immagini pubblicate dalla redazione dei colleghi di PhoneArena, non è presente nemmeno nella parte anteriore un sensore per scattare i tanto di moda Selfie.
E voi giudicate fondamentale la fotocamera nel nostro Smartphone? Oppure ne fareste volentieri a meno per mantenere i costi? Fatecelo sapere nei commenti appena sotto, a noi sinceramente sembra una soluzione alquanto assurda considerando l’andare del mercato odierno.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…