OnePlus si sta evolvendo. La società cinese infatti ha annunciato una lieta novità: non farà più pagare le spese di spedizione per ordini che superino un determinato importo minimo. In altre parole, la differenza rispetto a pochi giorni fa sta nel fatto che quando si acquista uno smartphone si risparmieranno in media 20 euro.
Direttamente dal blog ufficiale l’azienda ha fatto sapere con entusiasmo che la spedizione sarà gratuita, in Europa, per tutti gli ordini con importo minimo di 100 euro. Ogni regione del mondo ha una soglia minima oltre la quale la spedizione diventa gratuita: per esempio negli Stati Uniti la soglia è 100 dollari, per il Canada è 150 dollari, per l’Inghilterra è 60 sterline e così via.
"Abbiamo ascoltato numerosi feedback sui nostri servizi di spedizione e questa è la ragione per la quale siamo orgogliosi di annunciare un cambiamento del genere. Siamo ancora un pesce piccolo in un lago molto grande; un cambiamento di queste dimensioni naturalmente avrà un impatto negativo sulla nostra linea di base", si legge. "Comunque, se riusciremo a sopravvivere in questo business, dobbiamo essere in grado di offrire ai nostri utenti un livello di servizio che ci si aspetta dallo shopping online".
In altre parole, se si intende acquistare uno smartphone della famiglia OnePlus oppure se si fanno ordini di accessori (caricabatteria, batterie portatili, cover, cavi, eccetera), si risparmieranno in media 20 euro. Per quanto concerne l’Italia, i prezzi di consegna si aggirano dai 12 ai 40 euro, in funzione della località di destinazione.
Ricordiamo che la società sta lentamente abbandonando il sistema a inviti. Chi vuole acquistare un OnePlus One o un OnePlus 2 lo può fare ogni giorno direttamente dal sito ufficiale OnePlus. Lo stesso discorso vale anche per il più recente OnePlus X, telefono che può essere acquistato senza inviti ogni martedì.
L’elenco delle tariffe minime oltre le quali viene applicato lo sconto si può leggere nel post ufficiale.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…