Restano pochi giorni, c’è tempo fino al 20 marzo, per partecipare al concorso fotografico ‘Experience‘ di Xtouch dedicato a tutti coloro che sono appassionati di cibo, moda, sport, viaggi e vogliono raccontare la loro vita attraverso la tecnologia.
Per partecipare al concorso XTOUCH Experience basta scattare una foto che rappresenta il proprio stile di vita e caricarla sul sito web www.xtouchexperience.it in una delle quattro categorie a tema disponibili: sporty, fashion, foody, traveller. Terminata questa attività l’utente risulta accreditato per partecipare al concorso, a patto che: la foto abbia una dimensione massima di 5 Mb (formato JPG o PNG), la didascalia abbia una lunghezza compresa in 400 caratteri (spazi inclusi), si dichiara di aver preso visione di tutte le norme relative al caricamento, le fotografie siano originali e rispondenti al tema scelto e non ritraggono marchi o prodotti d’imprese concorrenti a XTOUCH. Solo in seguito a moderazione e ad approvazione del materiale ricevuto, XTOUCH pubblicherà sul sito del concorso e sui suoi social network Facebook e Instagram le fotografie ritenute idonee ed in regola con i requisiti di partecipazione.
Ogni mese XTOUCH premia per ogni categoria chi ha inviato la foto più creativa e originale con uno smartphone XTOUCH X4: uno smartphone 4G con processore Quad Core, display IPS HD da 5 pollici protetto da un doppio vetro Dragontrail, GPU Mali 450, 1GB di RAM, memoria interna di 8GB espandibile, batteria da 2.300 mAh e tecnologia Dual Sim. X4 misura 145,8 x 72,2 x 9,2mm e pesa 134 grammi.
Ogni utente puo’ partecipare con 1 sola foto per una sola volta. Anche se a marzo sono gia’ passati due mesi di concorso e premiazioni, non ci si deve arrendere perché con la stessa foto già caricata si concorre allo smartphone del mese e all’estrazione finale.
Alla fine del contest tutti i partecipanti parteciperanno all’estrazione per vincere il premio finale che consiste in un viaggio di 4 giorni per due persone a Dubai, ritenuto il luogo più tecnologico e innovativo del mondo.
Attraverso questo concorso fotografico, XTOUCH vuole coinvolgere i propri utenti e promuovere l’idea che "la tecnologia sia un modo innovativo e creativo per vivere la propria quotidianità, offrendo gli strumenti e i linguaggi più attuali per esprimere la propria impronta e lasciarne traccia" spiega il marchio in un comunicato.
L’iniziativa si svolge dal 21 dicembre 2015 (dalle ore 12.00) al 20 marzo 2016 (alle ore 23.59), nei seguenti termini temporali:
• dal 21 dicembre2015 (dalle ore 12.00) al 20 gennaio 2016 (alle ore 23.59): caricamento delle foto per chi partecipa alla premiazione del primo mese;
• dal 21 gennaio 2016 (dalle ore 00.00) al 20 febbraio 2016 (alle ore 23.59): caricamento delle foto per chi partecipa alla premiazione del secondo mese;
• dal 21 febbraio 2016 (dalle ore 00.00) al 20 marzo 2016 (alle ore 23.59): caricamento delle foto per chi partecipa alla premiazione del terzo mese.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…