Recensione+ricevitore+audio+e+vivavoce+Bluetooth+auto+Aukey
pianetacellulareit
/articoli/produttori/42054_recensione-ricevitore-audio-e-vivavoce-bluetooth-auto-aukey.php/amp/

Recensione ricevitore audio e vivavoce Bluetooth auto Aukey

La vostra auto non offre la funzione di altoparlante Bluetooth e volete integrarla senza però cambiare autoradio e soprattutto senza spendere troppo? Ecco la soluzione realizzata da Aukey che abbiamo provato per voi!

La confezione di vendita comprende il nostro accessorio, caricatore da auto con tre porte USB fino a 3,1 Ah (una per alimentare l’accessorio e due libere per caricare il cellulare). adesivo di ricambio e manuali guida.

Ricevitore Auto Aukey

L’accessorio in questione si collega alla nostra auto tramite Jack da 3,5 millimetri (dovrete quindi avere l’ingressso Aux) e viene alimentato appunto dalla USB, anteriormente troviamo tre tasti multifunzione che ci permettono di rispondere alle chiamate in arrivo, di cambiare canzone, di rifiutare una chiamata, di fermare la riproduzione musicale oppure ancora di gestire il volume, è tutto spiegato nei semplici manuali guida.

Ricevitore Auto Aukey

Oltre ai tre tasti troviamo al centro un microfono che ci permette di telefonare anche quando abbiamo lo Smartphone in tasca, noi a velocità sostenuta in autostrada abbiamo effettuato chiamate senza problemi e con una qualità sonora davvero elevata.

Il prodotto si posiziona sulla plancia tramite striscia adesiva compresa in confezione (non rilascia colla) ed integra una basetta magnetica che ci permette eventualmente di togliere il tutto lasciando comunque collegata la basetta adesiva, l’aggancio magnetico è molto buono ma si muove quando premiamo i pulsanti.

Una “pecca” del prodotto è che non integra un piccolo display quindi se abbiamo lo Smartphone in tasca lo sentiremo suonare ma non sapremo chi ci sta chiamando anche se possiamo rispondere, si può risolvere il “problema” utilizzando applicazioni che leggono il nome di chi ci sta chiamando oppure collegando lo Smartphone tramite supporto sempre alla nostra auto (cosa che noi abbiamo fatto).

Oltre a quanto detto viene eseguito lo streaming di tutto e quindi anche di musica eccetera, Spotify in auto grazie a questo nostro accessorio è diventata un’ossessione.

Detto questo chiudiamo parlando di connessione, molto semplice da collegare la prima volta, sempre stabile e fulminea quando accendiamo l’auto dato che in meno di cinque secondi siamo collegati ed operativi.

Non possiamo far altro che consigliarvi il dispositivo in questione perchè economico, funzionale e davvero valido, potete acquistarlo su Amazon al seguente indirizzo.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo il funzionamento del prodotto invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Recensione ricevitore Audio Bluetooth Aukey per chiamate e musica

pierpier

Recent Posts

  • -

Google Maps, come usare le mappe anche offline: la funzione segreta

Google Maps, come usare le mappe anche offline: la funzione segreta e che rappresenta una…

5 minuti ago
  • -

Come mettere un annuncio su internet: i consigli utili

Quali sono i migliori siti per mettere un annuncio su internet e sviluppare un business…

1 ora ago
  • -

Xiaomi 15 Pro prepara una novità per la zona della fotocamera

Continuano i leak sulle caratteristiche del prossimo Xiaomi 15 Pro. Il molto atteso smartphone flagship…

3 ore ago
  • -

Chi produrrà gli schermi per il pieghevole Apple?

Il pieghevole Apple esiste o no? A giudicare da un rumor che circola ci sarebbe…

4 ore ago
  • -

Excel, con questo sistema puoi imparare velocemente ad utilizzarlo

Grazie a queste risorse potremo imparare ad utilizzare Excel in modo semplice e veloce per…

7 ore ago
  • -

Instagram, come trovare gli audio di tendenza per i tuoi video: i due metodi infallibili

Per fare in modo che i propri video su Instagram ottengano davvero un certo livello…

8 ore ago