Il marchio cinese Meizu ha annunciato il suo nuovo smartphone MX6, ad un anno dalla presentazione del modello predecessore. Nei giorni precedenti l’annuncio, il telefono è stato inserito nei database di Geekbench e AnTuTu, e sono anche apparsi online i primi render ufficiali del telefono. Le specifiche ufficiali hanno confermato quelle anticipate dalle indiscrezioni, quindi non ci sono sorprese.
Meizu MX6 si presenta con corpo unibody in metallo e molto sottile (spessore 7,25 millimetri), un display AMOLED di dimensione 5.5 pollici e di risoluzione Full HD (1080p). La memoria interna è di 32GB mentre la RAM ammonta a 4GB.
Ad alimentare lo smartphone ci pensa il chipset Helio X20 che include un processore deca-core composto da CPU dual-core Cortex-A72 con clock fino a 2.3 GHz e CPU quad-core Cortex-A53 con clock fino a 2 GHz e CPU quad-core Cortex-A53 con clock fino 1.4 GHz, oltre ad una GPU Mali-T880MP4.
Meizu Mx6
Meizu Mx6
Altre specifiche includono sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una grande batteria da 4,000mAh con ricarica rapida.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…