Meizu+lancia+M3+Max+e+M3E+Star+Trek+Limited+Edition
pianetacellulareit
/articoli/produttori/42819_meizu-lancia-m3-max-e-m3e-star-trek-limited-edition.php/amp/

Meizu lancia M3 Max e M3E Star Trek Limited Edition

Meizu M3E Star Trek Limited Edition

Meizu il 2 settembre lancia lo smartphone M3E Star Trek Limited Edition, ossia una versione personalizzata con elementi a tema Star Trek del telefono economico Blue Charm lanciato nei mesi scorsi.

Il lancio dello smartphone avverrà in Cina, in occasione dell’uscita del nuovo film Star Trek Beyond proprio il 2 settembre.

Lo smartphone è costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione FullHD (1080 xx 1920 pixel) e con vetro curvo 2.5D, e viene alimentato dal chipset MediaTek Helio P10 con un processore octa-core assieme con 3GB di RAM.

Altre specifiche di Meizu M3E Star Trek Limited Edition includono una fotocamera principale da 13 MP e un sensore frontale da 5MP, oltre a 32GB di storage, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow out of the box.

Riprendendo un po’ quelli che sono i colori dello spazio e quindi legati a Star Trek, la parte posteriore dello smartphone è colorata di un blu metallico, mentre all’interno si possono trovarewallpaper, icone e altri contenuti speciali legati al nuovo film di Star Trek oltre ad un Launcher personalizzato sempre a tema del film. E ancora, si puo’ trovare il logo di Star Trek nella parte inferiore del coperchio posteriore.

Riguardo prezzi e disponibilità, Meizu M3E Star Trek Limited Edition dovrebbe essere disponibile solo in Cina presso i negozi ufficiali Meizu Store e altri rivenditori locali al prezzo equivalenti di poco meno di 200 euro.

Infine, sappiamo che Meizu ha realizzato 5.000 unità dello smartphone M3E Star Trek Limited Edition.

Meizu M3E Star Trek Limited Edition

Meizu ha annunciato un paio di nuovi smartphone: il potente phablet M3 Max con chip P10 Helio octa-core, e M3E Star Trek Limited Edition, ossia una versione personalizzata con elementi a tema Star Trek del telefono economico Blue Charm lanciato nei mesi scorsi.

Meizu M3 Max

Meizu M3 Max è uno smartphone costruito attorno ad un importante display da 6 pollici di risoluzione full HD, alimentato dal chipset P10 Helio di MediaTek con processore octa-core a 1,8 GHz e GPU Mali T860.

M3 Max offre 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile, e si alimenta da una grande batteria da 4,100mAh che supporta la ricarica veloce. E’ poi presente un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home frontale.

Per il comparto fotografico, Meizu M3 Max offre un sensore principale da 13 MP e un sensore frontale da 5MP.

Meizu M3 Max misura 163.4 x 81,6 x 7,94 millimetri e pesa 189 grammi, esegue il sistema operativo Android 6.0 con interfaccia utente personalizzata via Flyme OS 5.2 e offre il supporto per 4G VOLTE e Dual-SIM con il secondo slot ibrido (bisogna scegliere se dedicarlo alla seconda SIM o alla scheda microSD).

Riguardo prezzi e disponibilità, Meizu M3 Max viene proposto nelle varianti di colore champagne oro, argento, grigio e oro rosa in Cina al prezzo di RMB 1.699, pari a circa 230 euro. Meizu ha aperto i preordini il 5 settembre, ma le spedizioni partono il 15 settembre.

Meizu M3 Max

Meizu M3 Max

Meizu M3 Max

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Puoi ascoltare la radio anche con il tuo iPhone: è facilissimo

Ascoltare la radio è un'attività a cui in tanti non vogliono affatto rinunciare. Ecco perché…

39 minuti ago
  • -

Come funziona una lavatrice

Le regole sul buon funzionamento di una lavatrice moderna: i passaggi chiave e le fasi…

2 ore ago
  • -

Google Play Store sta cambiando, hai provato a scaricare qualcosa?

Se hai un device Android il tuo punto di riferimento è Google Play Store. La…

3 ore ago
  • -

Apple Watch, come misurare la pressione correttamente

Ecco quali sono le tecniche corrette per misurare la pressione sanguigna con Apple Watch Apple…

4 ore ago
  • -

Devi risolvere dei problemi di chimica? Le app da scaricare subito

La chimica ti affascina, ma hai spesso dubbi su questa materia? Di seguito, ti indichiamo…

5 ore ago
  • -

Nuova riforma fiscale, sanzioni meno pesanti e benefici per chi è in difficoltà

Saranno decisamente più morbide le sanzioni per chi ha evaso per situazioni di obiettiva difficoltà:…

6 ore ago