Huawei ha presentato la nuova operazione a premi ‘Huawei Powerbox‘ dedicata a coloro che acquisteranno lo smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus: in regalo con il telefono la confezione Huawei Powerbox che include una serie di gadget utili a completare l’esperienza d’uso del telefono appena acquistato.
All’interno del kit Huawei Powerbox si trovano 1 caricatore rapido, 1 cavo micro USB, 1 adattatore Type C e un’asta in alluminio per fare selfie. Il box contiene quindi accessori utili sia per per il divertimento che per un uso piu’ professionale per esempio per quando si è in viaggio e si ha bisogno di caricare velocemente la batteria dello smartphone.
Partecipare all’operazione a premi per ricevere un Huawei Powerbox è semplice: acquistando un Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online, si potrà poi richiedere il kit attraverso la registrazione del proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus nel sito http://www.huaweipowerbox.it/ entro il 15 novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione. Il kit è gratuito, così come le spese di consegna sono gratuite.
Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e il brand Leica Camera AG e vantano la caratteristica di avere una Dual-Camera nella parte posteriore oltre ad un design metallico, processore di ultima generazione, connettività completa, e ampia batteria.
Con dimensioni 145 x 70,9 x 6,95 millimetri di spessore e 144 grammi di peso, Huawei P9 offre un display da 5,2 pollici LED IPS con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel) e viene alimentato dal chip HiSilikon Kirin 955 con processore Octa Core con clock fino a 2,5 Ghz, GPU Mali T880 e 3 GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta a 32 GB espandibile tramite scheda Micro SD fino a 128 GB. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel, mentre nella parte posteriore si trova una doppia fotocamera LEICA da 12 megapixel con doppio LED Flash e Autofocus laser. La batteria è una unità da 3000 mAh con ricarica rapida, ed è presente un lettore delle impronte digitali. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente Emotion UI 4.1.
Con dimensioni 152,3 x 75,3 x 7 millimetri di spessore e 162 grammi di peso, Huawei P9 Plus offre un display da 5,5 pollici Super Amoled con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), protetto da vetro Gorilla Glass 4. Il processore è lo stesso del P9, ma la RAM sale a 4GB mentre la memoria interna ammonta a 64 GB espandibile tramite scheda Micro SD fino a 256 GB. Le fotocamere restano le stesse. La batteria è una unità da 3400 mAh con ricarica rapida, ed è presente un lettore delle impronte digitali. Il sistema operativo è sempre Android 6.0 Marshmallow con Emotion UI 4.1.
Ecco i passaggi per avere il Powerbox di Huawei:
– acquista un Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016,
– registra lo smartphone sul sito http://www.huaweipowerbox.it/ compilando il form online con le tue informazioni
– attendi l’invio e la consegna del kit.
Il kit Huawei Powerbox contiene:
– 1x caricatore rapido,
– 1x cavo micro USB,
– 1x adattatore Type C,
– 1x un’asta in alluminio per fare selfie.
Recensione Huawei P9
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…