Unboxing+Nubia+Z11+Mini+Cinese+e+confronto+con+versione+Internazionale
pianetacellulareit
/articoli/produttori/42978_unboxing-nubia-z11-mini-cinese-e-confronto-con-versione-inte.php/amp/

Unboxing Nubia Z11 Mini Cinese e confronto con versione Internazionale

Iniziamo i test di un nuovo prodotto, oggi parleremo di Nubia Z11 Mini in versione Cinese che vi mostriamo nel nostro unboxing e che (nel video a fine articolo) abbiamo confrontato velocemente con la variante Internazionale di cui molto presto troverete la nostra recensione sul sito e sul canale Youtube.

La confezione di vendita comprende i manuali in lingua Cinese, spilla per estrarre il vano Sim, caricatore da parete con presa Asiatica (possibile utilizzare un piccolo adattatore per trasformarla in Europea) e potenza di 2 Ah a 5V anche se il prodotto sarebbe compatibile con la Quick Charge 3.0 di Qualcomm e cavo USB Type C.

Nella parte posteriore troviamo un pannello che sembra essere di plastica lucida, la fotocamera da 16 megapixel con LED Flash ed il lettore delle impronte digitali.

Sotto il microfono, lo speaker e la USB Type C reversibile.

A destra il bilanciere per la regolazione del volume ed il tasto di accensione e spegnimento.

Sopra il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

A sinistra uno slot che può contenere due Sim Nano oppure una Sim ed una Micro SD fino a 256 GB per espandere i 64 GB presenti nel nostro caso anche se va precisato che la variante da 64 GB è attualmente fuori produzione e rimane disponibile quella da 32 GB.

Nella parte anteriore il display da 5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, Flash LED, fotocamera da 8 megapixel e tre tasti Touch retro-illuminati, il centrale è inoltre anche un LED di notifica caratteristico di Nubia.

Il resto delle caratteristiche tecniche prevede delle dimensioni di 141,4 x 70,8 x 8 millimetri di spessore e 138 grammi di peso, processore Qualcomm Snapdragon 617 Octa Core da 1,5 Ghz, 3 GB di RAM, GPU Adreno 505, batteria da 2800 mAh, Nubia UI 3.9 e sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Il prezzo del prodotto è davvero interessante perchè si aggira intorno alle 200 euro presso lo store di TomTop al seguente indirizzo, potete inoltre utilizzare il codice sconto P1563BEU5U per risparmiare qualche euro ed è disponibile la spedizione gratuita!

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video in cui vi mostriamo le principali differenze che caratterizzano soprattutto il software della variante Cinese e di quella Internazionale, per citarne una per esempio quella venduta ufficialmente in Italia non ha lo store di temi!

Ricordatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione!

Unboxing Nubia Z11 Mini Cinese e vs versione Internazionale

pierpier

Recent Posts

  • -

Cambio automatico bloccato? Puoi rimediare subito in questo modo

Sono molte le auto ormai caratterizzate dal cambio automatico. Tuttavia anche questo componente può bloccarsi…

41 minuti ago
  • -

GPT-4o, tutto sulla nuova intelligenza artificiale di Open AI: puoi utilizzarla gratis

Open AI ha sviluppato la nuova intelligenza artificiale che prende il nome di GPT-4o. La…

2 ore ago
  • -

Nuovo condono edilizio in arrivo: ecco cosa si potrà sanare

Il realtà il condono edilizio è una piccola sanatoria per quelle irregolarità che al momento…

4 ore ago
  • -

Online le immagini del nuovo Samsung Galaxy M35

La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…

5 ore ago
  • -

TikTok somiglierà a YouTube? Arrivano i video più lunghi

TikTok per una volta sembra pronta a copiare anzichè farsi copiare: una nuova funzione permetterebbe…

6 ore ago
  • -

Android ascolta le tue chiamate per proteggerti: una novità pazzesca

Potrebbe sembrare qualcosa di negativo, ma non è così. Android ha reso noto di aver…

7 ore ago