Parrot+Bebop+2%2C+Bebop+2+FPV+e+Pot+in+sconto+fino+a+Gennaio
pianetacellulareit
/articoli/produttori/43505_parrot-bebop-2-bebop-2-fpv-e-pot-in-sconto-fino-a-gennaio.php/amp/

Parrot Bebop 2, Bebop 2 FPV e Pot in sconto fino a Gennaio

Parrot lancia la seconda edizione dell’evento promozionale “It’s Flying Season” e fino all’8 Gennaio 2017 sconta i droni Bebop 2 e Bebop 2 FPV dedicati al mercato consumer ed il vaso Smart Pot.

Parrot Bebop 2 offre un’autonomia di volo di circa 25 minuti quindi nettamente sopra la media rispetto appunto a molti prodotti di questo tipo e fa della leggerezza il suo punto di forza dato che parliamo di soli 500 grammi.

Tra le funzioni più interessanti troviamo il controllo con lo Smartphone oppure la modalità Follow Me che grazie al GPS integrato ed al rilevamento visivo permetterà al drone di seguirci catturando quindi ogni istante, questa modalità è disponibile a pagamento all’interno dell’applicazione ufficiale.

Parrot Bebop 2 (solo drone) passa da 549,90 euro a 399,90 euro mentre l’FPV Pack che comprende il drone, lo Skycontroller 2 per comandare a distanze più elevate il tutto ed i Parrot Cockpitglasses (visore VR per vedere in tempo reale cosa la camera inquadra) passa da 699,90 euro a 499,90 euro.

Altro prodotto in offerta è Parrot Pot ovvero il vaso Smart dedicato a tutti coloro che non hanno proprio il pollice verde oppure a coloro che vogliono prendersi cura delle proprie piante anche quando non possono essere in casa.

Pot è disponibile in tre diverse colorazioni (Nero, Arancione e Bianco), è alto 20,5 centimetri ed ha un diametro di 31,2 centimetri mentre il peso è di 1,5 kg batterie incluse.

 

Questo vaso Smart è alimentato da 4 batterie AA che secondo i dati dichiarati dovrebbero fornire circa 12 mesi di autonomia, le batterie in questione sono comprese in confezione.

Altri dati importanti riguardano la quantità di terra che il vaso può contenere ovvero 2,4 litri di volume ed il serbatoio d’acqua da 2,2 litri che permette di annaffiare per giorni le nostre piante o per un mese intero in modalità Plant Slitter dove appunto il vaso regolerà al meglio il tutto per prolungarne la vita alla pianta durante la nostra assenza. 

 

Parrot Pot integra diversi sensori che studiano il comportamento della pianta e permettono di capire di quanta acqua effettivamente ha bisogno.

Il vaso Smart di Parrot integra inoltre il modulo Bluetooth che si collega al nostro Smartphone ed all’applicazione dedicata permettendoci di verificare tutti i parametri immagazzinati o di selezionare la varie modalità, il prodotto passa in offerta da 149,90 a 99,90 euro, maggiori informazioni per tutti i prodotti di cui abbiamo parlato in questo articolo direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

pierpier

Recent Posts

  • -

Come scaricare Messenger sul cellulare

Sia gli utenti iPhone che Android possono scaricare Messenger sul proprio telefonino: ecco come fare…

1 ora ago
  • -

È legittimo addebitare al cliente di un ristorante il “coperto maleducazione”? Cosa sapere

Si sente sempre più spesso parlare di coperto di maleducazione, ma di cosa si tratta?…

2 ore ago
  • -

A ottobre vedremo il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 4?

Il prossimo Snapdragon 8 Gen 4 è il SoC mobile più atteso e potremmo presto…

3 ore ago
  • -

I prossimi MacBook Air 2025 di Apple saranno i più potenti mai visti?

I MacBook Air, la versione lite dei portatili della Mela, potrebbero ricevere un aggiornamento ma…

4 ore ago
  • -

Miele e marmellate, l’UE cambia tutto: arrivano le nuove norme

Miele, marmellate e succhi di frutta sono tra gli alimenti maggiormente utilizzati a colazione. Ora…

5 ore ago
  • -

Vuoi un Pixel 8a? Tutto quello che devi sapere sullo smartphone Google

Ti stuzzica l'idea di uno smartphone 100% Android e il Pixel 8a ti intriga? Ora…

6 ore ago