ZTE ha lanciato un paio di nuovi smartphone negli Stati Uniti: ZTE Blade Max 3 e ZTE MAX XL.
ZTE Blade Max 3
ZTE Blade Max 3 è costruito attorno ad un display da 6 pollici di risoluzione fullHD (1080 x 1920 pixel) che viene alimentato dal processore Octa-core Snapdragon 625 di Qualcomm (64 bit, 2.0GHz) e da una batteria da 4000 mAh, la cui autonomia viene stimata a fino 40 ore in uso e fino a 31 giorni in standby. La memoria RAM ammonta a 2 GB di RAM mentre lo storage a 16 GB ed è espandibile fino al altri 128GB.
Il Blade Max 3 di ZTE ha un comparto fotografico che include una fotocamera posteriore doppia da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP. Nella parte posteriore, un sensore cattura a colori RGB mentre l’altro è monocromatico. Altre specifiche includono un lettore di impronte digitali, una porta USB di Tipo C e un DAC (Digital-to-Analog Convertor) audio per audio di alta qualità tramite cuffie. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow. Il telefono misura 6.49 x 3.31 x 0.35 pollici e pesa 7.1 once.
Riguardo prezzi e disponibilità, ZTE Blade Max 3 viene venduto solo negli USA al prezzo di 300 dollari.
ZTE MAX XL
ZTE MAX XL è uno smartphone costruito attorno ad un display da 6 pollici di risoluzione fullHD (1080 x 1920 pixel) che viene alimentato da una batteria da 3390mAh e dal chipset Snapdragon 435 con clock a 1.4GHz e 2GB di RAM. La memoria interna ammonta a 16GB ed è espandibile con scheda microSD fino ad ulteriori 128GB.
Il comparto fotografico di ZTE MAX XL include una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Con sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, ZTE MAX XL supporta lo standard HPUE (High Performance User Equipment) per connessioni di rete più veloci e una copertura migliore.
Riguardo prezzi e disponibilità, ZTE Max XL viene venduto negli USA al prezzo di 130 dollari.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…