ZTE+Blade+X+Max+e+Blade+Z+Max%3A+Android+7+Nougat%2C+display+6+FHD+e+Dolby+Audio
pianetacellulareit
/articoli/produttori/44659_zte-blade-x-max-e-blade-z-max-android-7-nougat-display-6-f.php/amp/

ZTE Blade X Max e Blade Z Max: Android 7 Nougat, display 6 FHD e Dolby Audio

ZTE ha presentato nel mese di Luglio 2017 il nuovo telefono chiamato Blade X Max.

ZTE Blade X Max dispositivo è un telefono che misura 6.50×3.27×0.37 pollici e offre un ampio display da 6 pollici di risoluzione fullHD (1920×1080 pixel).

Ad alimentare il telefono ci pensa il chipset Snapdragon 435 di Qualcomm con processore quad-core con clock a 1.4 GHz e 2GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 32GB ed è espandibile fino a 128 GB con una scheda microSDXC.

"ZTE Blade X Max è dotato di un veloce e potente processore oCta-core che, combinato con la velocità della rete nazionale 4G LTE di Cricket rende più semplice la gestione dei task multipli" si legge nella scheda del prodotto. "Il suo enorme display a 6" full HD, con la protezione aggiunta del vetro Dragontrail, è facile da leggere e visualizzare: la grande batteria da 3400 mAh dura a lungo e si carica velocemente con Qualcomm Quick Charge 2.0. "

Il comparto fotografico di ZTE Blade X Max include una fotocamera principale da 13MP con zoom 4x e LED flash e una fotocamera anteriore da 5MP con zoom 4x e flash.

Il sistema operativo è Android Nougat 7.0 fuori dalla scatola, mentre la batteria è una unità da 3.400mAh e non è removibile.

Secondo il produttore, "questo ibrido telefono/tablet è perfetto per coloro che amano fare di più con il proprio telefono. Oltre al grande schermo da 6" full HD, che offre un sacco di spazio per qualsiasi attività, Blade X Max dispone anche di Dolby Audio che fornisce un suono surround perfetto e eccellente per il gioco, la musica, la TV e i film. X Max è inoltre potenziato per fornire streaming video migliorato quando si guardano i programmi preferiti su Direct Now".

Altre caratteristiche di ZTE Blade X Max includono un lettore di impronte digitali sul retro, 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, porta MicroUSB di tipo C e Dolby Audio.

Riguardo prezzi e disponibilità, il telefono è disponibile negli Stati Uniti tramite Cricket Wireless a partire dal 12 maggio ad un prezzo di 149,99 dollari.

ZTE Blade X Max

ZTE ha presentato un nuovo smartphone, chiamato ZTE Blade Z Max. Si tratta dello smartphone trapelato all’inizio del mese di agosto su GFXBench con il numero di modello Z982. ZTE Blade Z Max è un aggiornamento con doppia fotocamera sul retro del Blade X Max che ZTE ha presentato nel mese di Luglio.

ZTE Blade Z Max è un telefono candy bar che misura 6.54×3.33×0.33 pollici e offre un ampio display da 6 pollici di risoluzione fullHD (1920×1080 pixel), protetto da vetro Dragontrail Glass 2.5D. Ad alimentare il telefono ci pensa il chipset Snapdragon MSM8940 di Qualcomm con processore octa-core con clock a 1.4 GHz e 2GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 32GB ed è espandibile fino a 128 GB con una scheda microSDXC.

Il comparto fotografico di ZTE Blade Z Max include una fotocamera principale posteriore con doppio sensore, uno da 16MP in coppia con un sensore da 2MP, e autofocus a rilevazione di fase (PDAF) con ergistrazione di video a risoluzione massima fullHD (1080p), mentre nella parte frontale si trova una fotocamera da 8MP.

Il sistema operativo di ZTE Blade Z Max è Android Nougat 7.1.1 fuori dalla scatola, mentre la batteria è una unità da 4080mAh non è removibile con autonomia fino a 31 ore in conversazione e fino a 528ore in standby. La connettività include il supporto per Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz, GPS, USB di tipo C con supporto per la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0, porta da 3.5mm per cuffie. Il telefono supporta inoltre l’audio Dolby Surround (DS1) e integra i sensori accelerometro, magnetometro, giroscipio, e un lettore di impronte digitali.

Riguardo prezzi e disponibilità, ZTE Blade Z Max viene offerto al prezzo di 129 dollari, con spedizioni dal 26 agosto.

ZTE Blade Z Max

ZTE Blade Z Max

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Nuovo aggiornamento iOS 17.5, ecco il nuovo sfondo nascosto

L'ultimo aggiornamento di iOS 17.5 che è stato rilasciato da Apple contiene delle novità per…

23 minuti ago
  • -

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo pensando di…

2 ore ago
  • -

Intelligenza artificiale, scontro Android-iOS: chi è davanti

Il 14 maggio si è tenuta la classica conferenza annuale di Google, che riguarda principalmente…

3 ore ago
  • -

Come arrestare tutte le app su Apple Watch

Come arrestare tutte le app su Apple Watch: in questo modo, si chiuderanno in pochi…

4 ore ago
  • -

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi: scopriamo la procedura per liberarci da una…

5 ore ago
  • -

Stampare le foto presenti su WhatsApp: la guida

Come stampare le foto da WhatsApp in pochi e semplici passaggi: la procedura valida sia…

6 ore ago