Partire per le ferie con l’ansia di terminare i GB e rimanere disconnessi dal mondo…che incubo!
TP-Link ha introdotto sul mercato italiano il nuovo Mobile Wi-Fi 4G LTE M7350, che supporta una navigazione in 4G fino a 150Mbps in download e 50Mbps in upload e fino a 10 dispositivi contemporaneamente collegabili. Inoltre, è integrato un display su cui vengono mostrate informazioni utili a colpo d’occhio per monitorare i dati trasferiti ed evita di superare il traffico dati previsto dal proprio contratto.
Attraverso il tasto menu è inoltre possibile modificare rapidamente tipo di rete, data roaming e banda di frequenza, vedere la password e il nome della rete, direttamente sul dispositivo.
Plug and play, basta inserire una scheda SIM, di qualsiasi operatore, settare le impostazioni del network, scegliere la password e connettere alla rete WiFi creata i dispositivi esterni con cui si vuole navigare.
Un prodotto top di gamma, il Mi-Fi TP-Link M7350 vanta dimensioni compatte lo rendono leggero e comodo da portare sempre con sé, in spiaggia, nello zaino durante passeggiate in montagna ma anche nella tasca dei jeans.
Con la sua batteria da 2000mAh, M7350 è in grado di funzionare per 8 ore a pieno regime. Per una maggiore flessibilità, il dispositivo può essere ricaricato tramite un cavo micro USB collegato a un computer portatile, un caricatore o utilizzando l’adattatore in dotazione per infinite ore di condivisione 4G. Da notare che la durata effettiva della batteria varia in base alle diverse condizioni d’uso.
TP-Link Wi-Fi mobile LTE M7350
Supportando l’ultima generazione LTE 4G, M7350 può raggiungere fino a 150Mbps di velocità in download, per rendere fruibili film in HD senza interruzioni, scaricare file in pochi secondi e tenere una videoconferenza senza interruzioni – la velocità come qualsiasi altra chiavetta internet WiFi dipende dalla rete disponibile.
E’ facile installare il dispositivo grazie a tutte le informazioni che vengono mostrate sul display, ed è in grado di trasmettere il segnale WiFi su frequenze 2,4GHz o 5GHz. Inoltre, tutti i dati personali possono essere salvati nella MicroSD (fino a 32GB di memoria) di cui M7350 è dotato.
Infine, grazie alla app tpMiFi, è possibile accedere e gestire facilmente al M7350 da qualsiasi dispositivo iOS connesso. e impostare un limite consumo dati, controllare quali dispositivi possono accedere al tuo Wi-Fi, inviare messaggi e condividere files da/a una Micro SD card rimovibile.
Riguardo prezzi e disponibilità, il Mi-Fi TP-Link M7350 è disponibile in Italia da luglio al prezzo consigliato di 119,99 euro. Su Amazon.it si puo’ gi’à trovare per meno di 90 euro.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…