Neffos+N1%2C+smartphone+con+doppia+fotocamera+in+Italia
pianetacellulareit
/articoli/produttori/45323_neffos-n1-smartphone-con-doppia-fotocamera-in-italia.php/amp/

Neffos N1, smartphone con doppia fotocamera in Italia

In occasione della fiera IFA 2017 a Berlino lo scorso settembre, Neffos, sub-brand di TP-Link per i dispositivi mobile, ha presentato il nuovo smartphone Neffos N1, il suo primo smartphone con una doppia fotocamera posteriore. Neffos N1 da fine Maggio viene reso disponibile in Italia al prezzo di  299,99 euro.

"La sfida di Neffos è offrire prodotti che siano un concentrato di prestazioni tecniche elevate ed affidabili senza mai rinunciare ad un design elegante" si legge nella nota stampa di Neffos in cui ci presenta il suo nuovo smartphone Neffos N1, "per perseguire la storia di TP-Link come azienda innovatrice e leader nel settore delle soluzioni di networking".

Lo smartphone Neffos N1 misura 154.4×76.1×7.5mm e pesa 165 grammi, è costruito con una scocca metallica che ospita un display IPS da 5.5 pollici di risoluzione FHD (1080×1920 pixel, 403ppi) protetto da vetro curvo 2.5D e viene alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6757CD (Cortex-A53 a 2.6GHz, GPU ARM Mali-T880MP2 a 1GHz) integrato con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD fino ad ulteriori 128GB. Neffos N1 viene proposto con Android 7.1.1 Nougat fuori dalla scatola.

Il comparto fotografico comprende un doppio sensore posteriore da 12MP+12MP – un sensore Sony IMX386 RGB a colori e il secondo monocromatico – con supporto per l’effetto bokeh e di una fotocamera frontale da 8MP. I formati audio compatibili con Neffos N1 sono MP3, AAC, WAV, M4A, OGG, OGA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA, MP4, 3GP. I formati video compatibili con Neffos N1 sono M4V, MP4, MOV, AVI, 3GP, 3G2, MKV, WEBM con risoluzione fino a 4K a 30fps mentre la registrazione di video è fino a risoluzione FHD 1080p a 30fps.

Presente un lettore delle impronte digitali nella parte posteriore e supporto di reti 4G LTE Cat4 (fino a 150Mbps DL / 50Mbps UL). Il telefono ha un doppio microfono e la connettività di Neffos N1 comprende il supporto per Wi-Fi 802.11a/b/g/n, 2.4GHz, 5GHz, bluetooth 4.1, Dual Nano SIM Cards (SIM1 e SIM2 2G/3G/4G), GPS (A-GPS, GLONASS) L’ampiezza della batteria è di 3260mAh, che il produttore promette essere "potente e capace di andare oltre lo standard" e di "non deteriorarsi nel tempo". 

Riguardo prezzi e disponibilità, Neffos N1 è disponibile al prezzo di 299,99 euro presso punti vendita selezionati. Il contenuto confezione di vendita di Neffos N1 comprende: caricatore, cavo USB Type-C, Guida Rapida, Libretto di Garanzia, Informazioni sulla sicurezza, Auricolari.

Neffos N1

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Lenzuola e asciugamani: dopo quanto tempo si devono cambiare?

Lenzuola e asciugamani: dopo quanto tempo si devono cambiare? Andiamo a scoprire il periodo massimo…

26 minuti ago
  • -

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei sulla spesa per…

2 ore ago
  • -

Creare una rete di vendita, utili consigli

Potrebbe capitare di voler cambiare lavoro e magari si finisce per aprire una propria attività…

2 ore ago
  • -

Le azioni da compiere per risparmiare in bolletta e controllare i consumi

Esistono diversi modi per risparmiare in bolletta e ottimizzare i consumi: scopriamo insieme quali sono…

3 ore ago
  • -

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti su un dettaglio che…

4 ore ago
  • -

Questo sito web lo aspettavamo da tempo: ecco cosa si può scaricare gratis

Questo sito web lo aspettavamo da tempo: ecco cosa si può scaricare gratis con un…

6 ore ago