OnePlus+per+Black+Friday+sconta+OnePlus+5T+di+1+centesimo%2C+no+ai+%26%238216%3Bgiochetti%26%238217%3B+mentali
pianetacellulareit
/articoli/produttori/45853_oneplus-per-black-friday-sconta-oneplus-5t-di-1-centesimo-n.php/amp/

OnePlus per Black Friday sconta OnePlus 5T di 1 centesimo, no ai ‘giochetti’ mentali

Anche OnePlus, fresca di annuncio di OnePlus 5T, partecipa al Black Friday 2017, venerdi 24 novembre. OnePlus è riuscita a farsi un nome riuscendo a lanciare sul mercato fare pochi telefoni ma ‘buoni’ apprezzati da consumatori in tutto il mondo.

Cosa ha in programma OnePlus per il Black Friday 2017? La società propone l’acquisto di un nuovo OnePlus 5T a più o meno lo stesso prezzo… con letteralmente ‘solo’ 0.01 euro di sconto sul prezzo di acquisto normale. Non è uno scherzo, ma in un post sul proprio sito OnePlus spiega che alla società i ‘giochetti’ di alzare e abbassare di continuo i prezzi dei prodotti durante l’anno non piacciono, che lo scopo di OnePlus è di "condividere la migliore tecnologia con il mondo" motivo per cui "i nostri prezzi sono competitivi durante tutto l’anno, in modo che tu non debba fare calcoli".

Al motto di "no ai trucchi del Black Friday" OnePlus solo nella giornata del 24 novembre consente, per 24 ore, di acquistare un nuovo OnePlus T5 Midnight Black con 6GB di RAM e 64 GB di storage al prezzo di 498,99 euro invece di 499,00 euro mentre il OnePlus T5 Midnight Black con 6GB di RAM e 64 GB di storage al prezzo di 558,99 euro invece di 559,00 euro – c’è un piccolo sconto di 1 centesimo di euro – con la possibilità di acquistare con il 50 per cento di sconto il Dash Charge Bundle.

Offrire di piu’ per il Black Friday la società non puo’: "Non possiamo fare più di così. Non avrai un grande sconto se lo ordini oggi, avrai solamente il migliore smartphone che abbiamo mai creato e l’immensa soddisfazione nel supportare uno smartphone che sta cambiando il modo in cui questa industria lavora" ha spiegato OnePlus.

OnePlus 5T con display 18:9

Offerte OnePlus per Black Friday 2017

Per OnePlus "i giochetti mentali sono noiosi per tutti, amiamo essere schietti" con la società che ha detto di preferire focalizzarsi sul "fare ottimi prodotti da condividere col mondo". Per fare questo, c’è bisogno di "guadagnare qualcosa, allo stesso tempo i nostri utilizzatori vogliono risparmiare, ed è qui che il giusto prezzo entra in gioco". I soldi che OnePlus guadagna li investe nel prodotto e mantiene il proprio team, con i clienti della società che "risparmiano ed hanno sempre la migliore user experience, non importa che sia Black Friday o qualsiasi altro giorno".

Chi è quindi interessato ad acquistare il nuovo OnePlus 5T puo’ farlo in occasione del Black Friday non per pagare meno lo smartphone ma almeno per pagare la metà (17,56 euro al posto di 34,90 euro) il Dash Power Bundle che comprende un Dash Power Adapter e un Dash Type-C Cable.

Recensione OnePlus 5T

OnePlus Dash Power Adapter e Dash Type-C Cable

Il Dash Power Adapter è un adattatore per la ricarica della batteria di OnePlus 5, OnePlus 3 o OnePlus 3T che vanta circuiti integrati nell’adattatore stesso, così il calore si dissipa prima di raggiungere lo smartphone consentendo una ricarica più veloce e priva di surriscaldamenti. OnePlus sottopone ciascun adattatore Dash Power a collaudi di sicurezza e resistenza, mentre diversi strati e sistemi protettivi integrati impediscono il surriscaldamento e la sovraccarica.

Il Dash Type-C Cable è un cavo di alimentazione piatto e avvolgibile ma antigroviglio costruito con robusti cavi interni in rame e nickel che consentono una ricarica veloce di OnePlus 3, OnePlus 3T, OnePlus 5 e OnePlus 5T tramite l’apposito Dash Power Adapter.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Programmi per medici di base, quali i migliori sul mercato

Sei un medico di base e stai cominciando la tua attività in uno studio? Ecco…

20 minuti ago
  • -

Conosci i codici Netflix? Ecco come sfruttarli per vedere tutto quello che desideri

Pochi conoscono i codici Netflix, eppure hanno una funzione importante per poter guardare contenuti nuovi:…

1 ora ago
  • -

I trucchi per scoprire l’identità di chi ci ha chiamato

Il sistema per trovare in pochi minuti l'identità legata al numero chiamante attraverso il web…

2 ore ago
  • -

Sempre più IA dentro TikTok, la nuova funzione non è ancora uscita e già è polemica

Un leaker ha trovato dentro TikTok una nuova funzione per i creativi ma i problemi…

3 ore ago
  • -

Come recuperare lo SPID quando hai perso le credenziali

Come recuperare lo SPID quando hai perso le credenziali: ci sono dei passaggi che permettono…

5 ore ago
  • -

Adobe annuncia aumenti a Creative Cloud, pronto alle alternative free e open source?

Adobe sta ritoccando, di nuovo, i prezzi di Creative Cloud. Ma ci sono software che…

5 ore ago