Il marchio di telefonia Wiko ha annunciato di aver organizzato per il prossimo 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group a cui potranno prendere parte i fan.
Quella del 6 maggio sarà "una giornata per comprendere abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell’azienda e con l’obiettivo di comunicare in maniera integrata con la Wiko-community" ha detto la società, secondo cui i partecipanti selezionati potranno conoscere in anteprima l’intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.
Possono fare richiesta di partecipare al primo focus group di Wiko gli utenti interessati di età compresa tra i 16 e i 35 anni registrandosi nella landing page dedicata (https://it.wikomobile.com/wikofocusgroup) dove viene chiesto di compilare un questionario. Per candidarsi, completando il questionario in tutte le sue parti, si ha tempo dal 12 al 23 aprile 2019. I dettagli sulle modalità di partecipazione gratuita saranno forniti successivamente agli utenti selezionati. I minorenni dovranno inviare la dichiarazione liberatoria di responsabilità firmata dal genitore o da chi ne fa le veci.
Wiko, evento ‘Porte Aperte’ del 6 maggio 2019
Far rientrare tutte le spese con il proprio stipendio mensile è diventato sempre più difficile…
Molti utenti che acquistano prodotti ogni giorno su Amazon non sanno che c'è un modo…
Di seguito, ti indicheremo due preziosissimi trucchi per allungare la "vita" della batteria del tuo…
In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di farti scoprire i migliori PC per…
Solo in determinati casi previsti dalla legge è possibile denunciare una persona senza la necessità…
Il governo ha introdotto nuovi modelli più sofisticati per aiutare il fisco a ridurre la…