Huawei in Italia migliora e amplia i servizi del Customer Service attraverso quattro nuovi servizi specializzati di cui gli utenti Huawei italiani potranno usufruire: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer.
Serve you More
Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 è in programma il ‘Service Month’ di Huawei, un mese dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Gli utenti che hanno smartphone fuori garanzia possono, solo durante il Service Month, ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati non proprio gratis ma a prezzi inferiori rispetto al normale, solo presso i due centri assistenza monomarca ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso il servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda raggiungibile tramite l’app Hicare (si puo’ scaricare dal sito ufficiale di Huawei e dal Play Store). La promozione è limitata solo ai modelli P30 e P30 Pro, quelli delle serie Mate 20 e P20 oltre che al P Smart 2019.
Huawei Service Month – Giugno-Luglio 2019
Serve you Longer
Huawei ha fatto in modo che i suoi call center risponderanno dall’Italia telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media. Inoltre, è stata prolungata la durata del servizio di assistenza, disponibile ora 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, festività escluse.
Serve you Better
Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano Huawei Service Day: in questi giorni, i centri monomarca ASC-E di Roma e Catania si puo’ usufruire di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva e ricevere uno sconto del 20% sugli accessori.
Serve you Closer
Attraverso il Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio è possibile spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa, e riceverlo comodamente all’indirizzo indicato. Maggiori informazioni al link: https://consumer.huawei.com/it/support/express-repair/
I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei e, oltre ad offrire consulenze tecniche gratuite, permettono di provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali. Inoltre, Huawei la riparazione è garantita entro 1 ora, con un regalo che viene offerto nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare i 60 minuti.
L’app Hicare è utile a tutti i proprietari di smartphone Huawei poichè fornisce supporto tecnico, sia con risposte complete a FAQ (domande fatte molto spesso per le quali c’è già una risposta pronta), processi di diagnosi smart dei problemi del dispositivo con anche la proposta in tempo reale e anche soluzioni per risolverli, localizzazione del centro assistenza più vicino, chat online con esperti e altro ancora.
Batterie telecomando Samsung, ecco la guida per poterle sostituire rapidamente e in maniera corretta Le…
Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori sul mercato, con aggiornamenti per il mese di…
Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge…
Questo tipo di comunicazioni possono essere inviate anche tramite il nostro cellulare: la guida per…
Il Samsung Galaxy S24 è dotato di una funzione molto interessante che, forse, in tanti…
Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest'aspetto che risulterà fondamentale per definire l'utilizzo che può…