Huawei+migliora+il+servizio+di+assistenza+e+annuncia+il+Service+Month
pianetacellulareit
/articoli/produttori/49086_huawei-migliora-il-servizio-di-assistenza-e-annuncia-il-serv.php/amp/

Huawei migliora il servizio di assistenza e annuncia il Service Month

Huawei in Italia migliora e amplia i servizi del Customer Service attraverso quattro nuovi servizi specializzati di cui gli utenti Huawei italiani potranno usufruire: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer.

Serve you More
Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 è in programma il ‘Service Month’ di Huawei, un mese dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Gli utenti che hanno smartphone fuori garanzia possono, solo durante il Service Month, ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati non proprio gratis ma a prezzi inferiori rispetto al normale, solo presso i due centri assistenza monomarca ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso il servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda raggiungibile tramite l’app Hicare (si puo’ scaricare dal sito ufficiale di Huawei e dal Play Store). La promozione è limitata solo ai modelli P30 e P30 Pro, quelli delle serie Mate 20 e P20 oltre che al P Smart 2019. 

Huawei Service Month – Giugno-Luglio 2019

Serve you Longer
Huawei ha fatto in modo che i suoi call center risponderanno dall’Italia telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media. Inoltre, è stata prolungata la durata del servizio di assistenza, disponibile ora 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, festività escluse.

Serve you Better
Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano Huawei Service Day: in questi giorni, i centri monomarca ASC-E di Roma e Catania si puo’ usufruire di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva e ricevere uno sconto del 20% sugli accessori.

Serve you Closer
Attraverso il Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio è possibile spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa, e riceverlo comodamente all’indirizzo indicato. Maggiori informazioni al link: https://consumer.huawei.com/it/support/express-repair/

I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei e, oltre ad offrire consulenze tecniche gratuite, permettono di provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali. Inoltre, Huawei la riparazione è garantita entro 1 ora, con un regalo che viene offerto nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare i 60 minuti.

L’app Hicare è utile a tutti i proprietari di smartphone Huawei poichè fornisce supporto tecnico, sia con risposte complete a FAQ (domande fatte molto spesso per le quali c’è già una risposta pronta), processi di diagnosi smart dei problemi del dispositivo con anche la proposta in tempo reale e anche soluzioni per risolverli, localizzazione del centro assistenza più vicino, chat online con esperti e altro ancora.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come cambiare la batteria dei telecomandi Samsung

Batterie telecomando Samsung, ecco la guida per poterle sostituire rapidamente e in maniera corretta Le…

7 minuti ago
  • -

Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori

Smartwatch pressione sanguigna: la lista dei migliori sul mercato, con aggiornamenti per il mese di…

46 minuti ago
  • -

Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge

Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge…

2 ore ago
  • -

Come fare un telegramma dal cellulare

Questo tipo di comunicazioni possono essere inviate anche tramite il nostro cellulare: la guida per…

3 ore ago
  • -

La funzione di S24 che vorrai subito sul tuo telefono

Il Samsung Galaxy S24 è dotato di una funzione molto interessante che, forse, in tanti…

4 ore ago
  • -

Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest’aspetto

Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest'aspetto che risulterà fondamentale per definire l'utilizzo che può…

5 ore ago