Xiaomi+presenta+in+Italia+Mi+Vacuum+Clenaer%2C+Air+Purifier+2%2C+True+Wireless+Earbuds+e+Bedside+Lamp+2
pianetacellulareit
/articoli/produttori/49257_xiaomi-presenta-in-italia-mi-vacuum-clenaer-air-purifier-2.php/amp/

Xiaomi presenta in Italia Mi Vacuum Clenaer, Air Purifier 2, True Wireless Earbuds e Bedside Lamp 2

Xiaomi vuole coprire anche in Italia ogni settore ed a conferma di questo vengono ufficializzati diversi prodotti che vi raccontiamo oggi in questo articolo. 

Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner

Xiaomi Mi Handheld Vacuum Cleaner:

Non abbiamo sbagliato immagine, il primo prodotto presentato è un’aspirapolvere con tecnologia ciclonica (9 cicloni) che raggiunge i 90AW di potenza ad una rotazione massima di 100 mila giri al minuto.

La batteria è da 2500 mAh ed assicura fino a 30 minuti di autonomia in modalità standard e 6 minuti in modalità Max, c’è il filtro HEPA lavabile che ferma il 99,7 percento delle particelle catturate e c’è un sistema di svuotamento rapido del cassetto.

Questo prodotto pesa solamente 1,5 kg ed offre diversi accessori in confezione tra cui una base di ricarica da parete che mantiene anche l’aspiratore verticale, un tubo per la pulizia del pavimento o degli angoli alti ma anche diverse spazzole per adattarsi alle varie scene come per esempio imbottiture e divani, briciole, polvere eccetera.

Questo dispositivo costa in Italia 249,99 euro con disponibilità dal 22 Luglio ma dal 22 al 23 Luglio (dalla mezzanotte alla mezzanotte) sullo store di Xiaomi e su Amazon andrà in offerta a 199 euro, un prezzo veramente aggressivo considerando le proposte della concorrenza!
 

Xiaomi Mi Air Purifier 2H

Xiaomi Mi Air Purifier 2H:

Pensate che l’aria che respirate sia sana e pulita? Vi sbagliate, e ancora più impressionante è sapere che spesso l’aria presente dentro casa è peggiore di quella esterna, la soluzione si chiama Xiaomi Mi Air Purifier 2H.

Come avrete capito parliamo di un purificatore d’aria che sfrutta un filtro HEPA per catturare ed eliminare tutte la particelle dannose che respiriamo inconsapevolmente.

In questo caso parliamo di un prodotto Smart e quindi abbinabile all’applicazione Mi Home da cui possiamo impostare ogni parametro anche quando non siamo in casa, è programmabile o può funzionare autonomamente.

Mi Air Purifier 2H è compatibile con Google Assistant e presto anche con Amazon Alexa, si può abbinare anche ai sensori Smart di Xiaomi per farlo accendere quando chiudiamo le finestre e spegnere quando le apriamo ed è adatto anche all’utilizzo durante il sonno grazie all’apposita modalità che permette un funzionamento con soli 33 decibel di rumore che diventano 66 alla massima potenza.

Il prodotto ha dimensioni di 52 centimetri di altezza, 24 di larghezza e profondità e pesa 5 kg circa, può filtrare fino a 260 metri cubi d’aria all’ora coprendo circa 30 metri quadri.

Il prezzo di questo prodotto è fissato a 149 euro con disponibilità dal 22 Luglio ma dal 22 al 23 Luglio (da mezzanotte a mezzanotte) su Amazon costerà 129 euro!

 

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds

Mi True Wireless Earbuds:

Arrivano anche in Italia le cuffie di Xiaomi senza fili che hanno spopolato in Cina, offrono 12 ore di autonomia, Bluetooth 5, controllo touch, accoppiamento automatico ed audio di alta qualità.

Presenti ovviamente anche microfoni per effettuare chiamate.

Disponibilità dal 29 Luglio a 49,99 euro su Amazon, sito Xiaomi, Mi Store, da Euronics, Mediaworld ed Unieuro.
 

Xiaomi Mi Bedside Lamp 2

Mi Bedside Lamp 2:

Ecco anche una lampada da comodino, ma non solo, comandabile da Google Assistant, Alexa di Amazon oppure Apple Homekit, ovviamente si può anche comandare da app Mi Home.

Parliamo di una lampada a LED molto potente, multicolore e con modalità notturna per non disturbare il sonno se non volete dormire al buio.

Anche in questo caso il prezzo è di 49,99 euro con disponibilità su Amazon, store Xiaomi online e fisico, dal 29 al 30 Luglio (da mezzanotte a mezzanotte) costerà 39,99 euro.

Insomma tanti prodotti che portano Xiaomi a coprire sempre più categorie anche in Italia. 

pierpier

Recent Posts

  • -

Hai un iPhone: ecco come risolvere il mal d’auto quando utilizzi il cellulare

Hai un iPhone: ecco come risolvere il mal d'auto quando utilizzi il cellulare. Apple ha…

45 minuti ago
  • -

Sei iscritto a mètaSalute? Puoi verificarlo in pochi passaggi

Le aziende che operano nel settore metalmeccanico e orafo sono tenute a iscrivere i dipendenti…

3 ore ago
  • -

Non sei bravo con i videogiochi? C’è un motivo e ce lo svela la scienza

Non sei bravo con i videogiochi rispetto ai tuoi amici? C'è un motivo ben preciso…

5 ore ago
  • -

Nuovo iPad Pro 2024, ecco le differenze rispetto al vecchio modello del 2022

La presenza del nuovo display Tandem OLED dai colori brillanti e dalla luminosità superiore rispetto…

7 ore ago
  • -

Cellulare, gli usi sbagliati che ti accorciano la vita: come evitarli

Cellulare, gli usi sbagliati che ti accorciano la vita: come evitarli e non rischiare di…

9 ore ago
  • -

Google I/O, domina l’intelligenza artificiale: quante novità

Il 14 maggio, presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, si è tenuta la Google…

10 ore ago