OnePlus+Snowbot+Battle%3A+come+partecipare+alla+battaglia+di+palle+di+neve+controllata+dal+5G
pianetacellulareit
/articoli/produttori/50580_oneplus-snowbot-battle-battaglia-palle-neve-controllata-5g.php/amp/

OnePlus Snowbot Battle: come partecipare alla battaglia di palle di neve controllata dal 5G

OnePlus ha presentato la Snowbot Battle, la prima battaglia di palle di neve controllata dal 5G, con protagonisti gli “Snowbots”, robot spara-palle di neve. Si tratta di veri robot che si tirano palle di neve a vicenda, alla velocità di 120 km/h, controllati da persone da tutto il mondo, anche da te, se vorrai.

Dopo aver lanciato il suo primo smartphone 5G in Europa nel 2019, OnePlus vuole con questa Snowbot Battle dimostrare "il vero potenziale del 5G" e come questa connettività di quinta generazione sia in grado di "cambiare il modo in cui le persone interagiscono con gli smartphone".

Degli Snowbots saranno attivati nell’area di Ruka-Kuusamo in Lapponia grazie al supporto di Elisa, società finlandese di telecomunicazioni e servizi digitali, e controllati dai dispositivi OnePlus attraverso la rete 5G. In questo modo, i membri della community di OnePlus potranno partecipare all’esperienza di gioco da remoto, controllando i robot a distanza.

Il primo evento sarà "Human vs Robots", durante il quale un numero selezionato di partecipanti creerà delle squadre con l’obiettivo di sfidare gli avversari “Snowbots”. Dalla sera del 9 marzo, la battaglia avrà luogo online e permetterà a tutta la community OnePlus, in qualsiasi parte del mondo, di controllare in tempo reale e online gli “Snowbots”. Per partecipare basterà visitare la pagina oneplus.com/snowbots tramite un dispositivo mobile: una volta entrati verrà richiesto di registrarsi (o effettuare il login se già registrati in precedenza).

Solo una volta si potrà giocare. Ci saranno quattro Snowbots, due per ogni squadra. I partecipanti avranno il controllo di uno degli Snowbot e dovranno sparare palle di neve agli avversari, il tutto cercando di evitare di essere colpiti. Vincerà chi riuscirà a colpire gli avversari più volte di quante viene colpito da loro. Otto saranno le palle di neve a disposizione di ciascun partecipante. Pertanto, ogni partita durerà pochi minuti, così da permettere a centinaia di persone di giocare, dalle ore 13:00 (ora italiana) del 9 Marzo e fino alla fine il 12 Marzo, sia di giorno che di notte.

Al momento della registrazione si entrerà in una "coda", quindi si verrà notificati quando sarà quasi il proprio turno (deve restare l’app del browser aperta). Per dare a tutti una possibilità di giocare, la coda verrà limitata a 2 ore.

OnePlus ha attivato un concorso sui suoi canali social attraverso il quale selezionati utenti vinceranno un viaggio in Lapponia per partecipare di persona alla OnePlus Snowbot Battle.

Per sapere come gli snowbots sono stati costruiti, OnePlus ha realizzato un video che condividerà prossimamente.

La diretta della OnePlus Snowbots si potrà seguire direttamente nel player qui sotto il 9 marzo 2020 a partire dalle ore 12:00 italiane.

Livestream OnePlus Snowbots 9-12 Marzo 2020

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

YouTube è la nuova frontiera degli scammer

Consumi molti video su YouTube, allora devi prestare attenzione perchè potresti cadere vittima degli scammer.…

1 ora ago
  • -

Come recuperare i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp

Come recuperare facilmente i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp: le procedure da seguire per…

3 ore ago
  • -

ChatGPT sarà più chiacchierone? OpenAI firma per i forum Reddit

OpenAI ha appena stretto un accordo per far scartabellare i forum Reddit alla sua ChatGPT.…

5 ore ago
  • -

iPad Pro 2024 è davvero diverso? Il test di Phone Repair Guru

Il noto canale YouTube di Phone Repair Guru ha fatto a pezzi iPad Pro 2024…

6 ore ago
  • -

Il sito che permette di boicottare l’ingresso a pagamento a Venezia: cosa sta succedendo

Da quest'anno a Venezia in ben 29 giornate - quelle con maggiore affluenza turistica -…

8 ore ago
  • -

iPad Pro 2024, molti artisti lamentano un bug

iPad Pro 2024 è arrivato ai suoi entusiasti possessori ma molti, soprattutto artisti, lamentano un…

9 ore ago