Huawei+vicina+ai+clienti+in+questo+momento+di+emergenza+sanitaria
pianetacellulareit
/articoli/produttori/50713_huawei-vicina-ai-clienti-emergenza-coronavirus-covid19.php/amp/

Huawei vicina ai clienti in questo momento di emergenza sanitaria

Walter Ji, Presidente Europa di Huawei CBG, ha condiviso nel sito web consumer dell’azienda una lettera rivolta ai clienti di Huawei in questo periodo di emergenza sanitaria causata dalla pandemia del coronavirus Covid-19.

Nella lettera, Ji ha annunciato l’estensione fino al 15 giugno di tutte le garanzie che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno per assicurare i proprietari di dispositivi Huawei di essere in grado di utilizzare i loro dispositivi per rimanere in contatto con amici, famiglia e i colleghi di lavoro.

"Sappiamo quanto sia importante il ruolo della tecnologia in questo momento e quindi continuiamo a lavorare per mantenere i nostri clienti connessi" scrive Ji.

Ji ha, inoltre, comunicato che Huawei ha lanciato il nuovo servizio "senza contatto" di consegna gratuita a domicilio per dispositivi già in riparazione nei centri di assistenza Huawei. Questa iniziativa si aggiunge al servizio, già normalmente disponibile, di ritiro e riconsegna gratuiti a casa dei clienti. Smartphone, tablet, laptop, smartwatch, router o modem possono quindi essere raccolti e portati in un centro di assistenza per la riparazione e riconsegnati a domicilio del cliente, con costi di trasporto interamente a carico dell’azienda.

"Le nostre vite sono cambiate nelle ultime settimane e siamo orgogliosi di vedere le storie positive di persone provenienti da tutto il mondo che si uniscono e si sostengono a vicenda. C’è un vero senso di comunità globale che ci dà tutto l’ottimismo e la gioia in questi tempi difficili", scrive Jin, "la nostra attenzione indistinta ricade sulla salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti e nel garantire il possibile per mantenere le persone in tutto il mondo connesse quando così tanti di noi si sentono distanti e isolati".

Ji ha concluso la lettera "ringraziando enormemente i nostri clienti, i dipendenti dedicati e le persone, le comunità e in particolare i professionisti medici per i notevoli sforzi che stanno offrendo in questo momento. Restiamo tutti connessi e al sicuro".

Huawei, ricordiamo, nel tentativo di proteggere i propri dipendenti, clienti e fan ha già chiuso negozi e centri di assistenza in tutta Europa, con lo staff europeo che è passato al lavoro da remoto.

Informazioni all’indirizzo consumer.huawei.com/it/campaign/stay-connected/

Il sostegno di Huawei Italia per affrontare l’Emergenza Coronavirus COVID-19

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Safari, con questo trucco la navigazione sarà sicurissima

Sono tanti gli utenti che ogni giorno navigano sul web utilizzando Safari, il browser di…

1 ora ago
  • -

Come creare una pagina Facebook dal cellulare

Come creare una pagina Facebook dal cellulare: ecco tutti i semplici passaggi che ci portano…

1 ora ago
  • -

L’app che ti consente di raccogliere tutti i tuoi ricordi in modo semplice e veloce

Nelle prossime righe ti indichiamo una pratica app da poter scaricare per poter tenere sempre…

2 ore ago
  • -

Apocalisse di zombie, secondo la scienza è davvero possibile?

Una recente ricerca scientifica sugli Zombie ha dimostrato che si tratta solo di una finzione…

3 ore ago
  • -

Il sito che permette di individuare chi ti ha chiamato: scopri tutto così

C'è un sito che ha una funzione importante, vale a dire indicarti tutte le informazioni…

4 ore ago
  • -

Estendere la batteria del proprio smartphone: un gioco da ragazzi

Anche se negli ultimi tempi gli smartphone possono contare su una batteria sempre più prestante…

6 ore ago