Wiko+lancia+i+dispositivi+audio+WiShake+Vibes+e+Pocket%2C+con+promo+per+avere+gli+auricolari+con+View4+o+View4+Lite+a+prezzo+speciale
pianetacellulareit
/articoli/produttori/51179_wiko-lancia-i-dispositivi-audio-wishake-vibes-e-pocket.php/amp/

Wiko lancia i dispositivi audio WiShake Vibes e Pocket, con promo per avere gli auricolari con View4 o View4 Lite a prezzo speciale

Wiko ha lanciato due nuovi dispositivi audio bluetooth, WiShake Vibes e WiShake Pocket, rispettivamente speaker e auricolari con entrambi la tecnologia Bluetooth 5.0 per un facile abbinamento con praticamente tutti i dispositivi iOS e Android fino ad un raggio di 10 metri. Gli auricolari WiShake Pocket, per un periodo limitato in agosto, possono essere acquistati in bundle con uno smartphone della serie View4 di Wiko ad un prezzo speciale.

WiShake Vibes, sistema di altoparlanti 2 in 1 portatile

WiShake Vibes è un sistema di altoparlanti 2 in 1 portatile con autonomia della batteria ricaricabile agli ioni di litio da 800mAh di 8 ore circa con una singola carica completa, quindi si possono portare comodamente in viaggio senza aver bisogno di una presa elettrica (servirà poi per la ricarica della batteria).

Gli speaker WiShake Vibes supportano funzioni come chiamate a mano libera, salto dei brani musicali e spegnimento facilitati e dispongono di 4 LED colorati che seguono il ritmo dell’audio riprodotto con 4 effetti di colore o con l’opzione mono.

E’ possibile accoppiare due altoparlanti come altoparlante unico, grazie alla clip magnetica, o come due altoparlanti separati per un effetto stereo.

Il case dei WiShake Vibes è progettato per resistere agli spruzzi d’acqua (certificato IPX4) e alla caduta.

WiShake Vibes

WiShake Pocket, auricolari true wireless con custodia di ricarica

I WiShake Pocket sono un paio di auricolari completamente wireless con fino a 4 ore di autonomia con una sola carica e un basso consumo energetico. Si ricaricano quando riposti nella propria custodia di ricarica di ricarica per avere fino a 3 ricariche complete aggiuntive, per un’autonomia totale di 16 ore.

Gli auricolari WiShake Pocket hanno un peso di circa 4 grammi ciascuno, sono disponibili di colorazione glossy bianca e resistono agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4. Per quando si è in movimento, basta tenerli nella custodia per proteggerli.

Dopo il collegamento al dispositivo da cui si vuole ascoltare l’audio è possibile controllare la riproduzione direttamente dagli auricolari tramite i comandi integrati, ad esempio per saltare brani o mettere in pausa. E c’è un microfono integrato per rispondere direttamente alle telefonate.

WiShake Pocket

WiShake Vibes e Pocket – Prezzi e Disponibilita’

Wiko propone WiShake Vibes al prezzo di 49,99 euro mentre WiShake Pocket al prezzo di 29,99 euro, entrambi in esclusiva sul suo e-store italiano (www.wikomobile.com) o direttamente agli indirizzi it.wikomobile.com/shop/wishake-bt-earphones-pocket e it.wikomobile.com/shop/iot-wishake-speakers-vibes

Bundle WiShake Pocket con smartphone Wiko View4

Gli auricolari true-wireless WiShake Pocket sono al centro della campagna promozionale la "Esprimi un desiderio" di Wiko, cosi’ chiamata in vista della "notte delle stelle cadenti". Propone, dal 7 agosto al 14 agosto e fino ad esaurimento scorte, l’acquisto di uno smartphone della View4 Collection (View4 e View4 Lite) in bundle con i WiShake Pocket ad un prezzo speciale, solo sull’e-store italiano di Wiko.

Promozione Wiko ‘Esprimi un desiderio’

Lo smartphone Wiko View4 propone un display da 6.52 pollici HD+ di ratio 20:9, batteria da 5000mAh con autonomia stimata fino a 3 giorni, un chipset Octa-Core con clcok a 1.8 GHz supportato da 3GB di RAM, memoria interna da 64GB espandibile con microSD, tripla fotocamera posteriore (13MP + 2MP di profondità + 5MP grandangolare), fotocamera frontale da 8MP, registrazione di video in FHD (1080p a 30fps), 4G LTE, WiFi n, Bluetooth 4.2, ingresso per jack audio 3.5mm, radio FM.

Lo smartphone Wiko View4 Lite propone un display da 6.52 pollici HD+ di ratio 20:9, batteria da 4000mAh con autonomia stimata fino a 2 giorni, un chipset Octa-Core con clcok a 1.8 GHz supportato da 2GB di RAM, memoria interna da 32GB espandibile con microSD, tripla fotocamera posteriore (13MP + 2MP di profondità + 5MP grandangolare), fotocamera frontale da 5MP, 4G LTE, WiFi n, Bluetooth 4.2, ingresso per jack audio 3.5mm, radio FM.

Bundle WiShake Pocket con Wiko View4 e Bundle WiShake Pocket con Wiko View4 Lite

Il bundle View4 + WiShake Pocket viene proposto al prezzo promozionale di 159,99 euro anziché 189,98 euro mentre il bundle View4 Lite + WiShake Pocket viene proposto al prezzo promozionale suggerito di 129,99 euro anziché 159,98 euro.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Nascondi l’ex dai ricordi di iPhone: i passaggi da effettuare

Come non mostrare frequentemente o mai alcune persone nei ricordi su iPhone: funzione molto utile…

5 minuti ago
  • -

WhatsApp, in arriva grandi novità sulla gestione delle immagini animate

Con le prossime implementazioni di WhatsApp le animazioni potranno essere facilmente disabilitate e non daranno…

1 ora ago
  • -

Hai dimenticato la password? Puoi recuperarla così: bastano pochi clic

Dimenticare una o più password è senza dubbio una delle preoccupazioni maggiori per gli utenti.…

4 ore ago
  • -

Sul tuo Mac installa questi programmi per migliorare la produttività

Se possiedi un PC Mac o lo hai appena comprato questi programmi per migliorare la…

5 ore ago
  • -

Video sui social, come farli diventare virali: i consigli giusti

Pubblicare contenuti sui social con l'obiettivo di farli diventare virali non è così semplice. Molto…

7 ore ago
  • -

Quanto inquinano le Big Tech americane? La risposta che ti sorprenderà

Le Big Tech americane sono campioni di emissioni di CO2: ecco quanto hanno inquinato negli…

8 ore ago