Oppo ha annunciato OPPO CREW, la nuova community dedicata a tutti i suoi fan che vogliono condividere la propria passione per la tecnologia e per il brand.
Possono diventarne membri "persone entusiaste, comunicative e creative", con Instagrammer, TikToker, Youtuber o Twitcher che hanno tempo per candidarsi fino al 31 dicembre 2021 e provare a diventare così un "crewer". Solo i canditati che riusciranno a "distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech" potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.
Perchè diventare un crewer per Oppo? Quali sono i vantaggi? Stando a quanto riferito da Oppo, i membri della OPPO CREW riceveranno uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati Oppo, e potranno vivere una "esperienza davvero emozionante nel mondo della tecnologia" che consisterà nel poter provare in anteprima dei prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi speciali. In cambio, i crewers saranno chiamati a "raccontare l’universo OPPO ai propri follower" poichè dovranno condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO sui social (usando l’hashtag #OPPOCrew) attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici. Infine, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.
"L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO" ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia. "I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante."
Questo tipo di iniziative lasciano un po’ il tempo che trovano, nel senso che è inevitabile che chi diventerà un ‘promoter’ dei prodotti Oppo ne parlerà bene, difficile che chi riceve un prodotto gratuito poi ne possa parlare male. Tuttavia, chi è interessato a diventare un membro della OPPO CREW può compilare il form disponibile al sito web oppocrew.it, dove viene chiesto di raccontare quali sono le proprie passioni e di spiegare perché si vuole diventare un membro della CREW.
Invito ‘entra nella Oppo Crew’
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…