Oppo+col+Summer+Tour+2021+ricerca+nuovi+testimonial
pianetacellulareit
/articoli/produttori/52142_oppo-summer-tour-2021.php/amp/

Oppo col Summer Tour 2021 ricerca nuovi testimonial

Parte l’Oppo Summer Tour 2021, l’iniziativa con cui l’azienda di Shenzhen si mette alla ricerca dei volti per la prossima campagna di comunicazione del brand. 5 città italiane interessate dal tour, al via il 3 luglio per chiudersi l’8 agosto. Darà la possibilità ai partecipanti di provare in prima persona le ultime novità di prodotto del brand e anche di incontrare personalità del mondo dello spettacolo e approfittare di alcune promozioni.

L’Oppo Summer Tout 2021 parte il 3 luglio al centro commerciale “Oriocenter” di Bergamo, qui presente fino all’11 luglio in una speciale area. Il tour arriverà poi a Milano dal 12 al 18 luglio (presso “Il Centro” di Arese), a Torino dal 20 al 25 luglio (presso “Le Gru”), a Firenze dal 27 luglio al 1 agosto (presso “I Gigli”) per chiudersi a Roma dal 3 all’8 agosto (presso “Porta di Roma”).

Nell’area esperienziale di Oppo all’interno dei centri commerciali durante le tappe del tour, i visitatori potranno scoprire gli ultimi prodotti e le ultime tecnologie del brand direttamente dal team di esperti che ne racconterà le caratteristiche ma anche potranno farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che per l’occasione utilizzerà uno smartphone Oppo Find X3 Pro. Gli scatti migliori potranno essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand.

Nello stesso periodo in cui si terrà l’Oppo Summer Tour, dal 3 luglio sarà disponibile all’indirizzo www.opposummertour.it una landing page che permetterà a chi interessato di provare a diventare uno dei prossimi testimonial del brand semplicemente caricado una propria foto ritratto. Alcuni scatti saranno selezionati per far parte della nuova campagna del brand.

Tra i personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport che parteciperanno alle varie tappe dell’Oppo Summer Tour ci sono: a Bergamo, lo speaker radiofonico e presentatore TV Luca Onestini (10 luglio) e la modella e personaggio televisivo Ivana Mrazova (11 luglio); a Milano, due ex calciatori italiani (13 luglio), a Torino, i personaggi televisivi Matteo Ranieri, ex Uomini e Donne (24 luglio) e Shaila Gatta, velina di Striscia La Notizia (25 luglio); a Firenze, il video creator e tiktoker italiano Fabio Farati (31 luglio ore 17.00 – 19.00) e Nicolò De Devitiis, inviato de “Le Iene” (1° agosto). a Roma, il modello, musicista e personaggio televisivo Stefano Sala (3 agosto).

Nelle giornate in cui saranno presenti ospiti speciali sarà possibile acquistare prodotti Oppo presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti negli shopping center in cui il Summer Tour si fermerà approfittando di promozioni esclusive per alcune categorie di prodotto.

Tutte le informazioni sulle iniziative dell’Oppo Summer Tour si possono trovare all’indirizzo www.opposummertour.it 

Oppo Summer Tour 2021

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Da Eurospin le alternative low cost ai marchi di profumi: i prezzi

Da Eurospin continuano le alternative low cost ai marchi di profumi: andiamo a scoprire i…

30 minuti ago
  • -

Gli occhiali AR di Google apparsi nel video dedicato a Gemini

Nella presentazione di Gemini sono apparsi per un momento ma non sono passati inosservati: Google…

2 ore ago
  • -

Bagno doccia, i 5 migliori da acquistare al supermercato

Bagno doccia, i 5 migliori da acquistare al supermercato: andiamo a scoprire quali sono ed…

4 ore ago
  • -

Snapdragon 8 Gen 4 potrebbe avere un enorme (bollente) problema

Snapdragon 8 Gen 4 è il prossimo SoC mobile che tutti vogliono ma con queste…

4 ore ago
  • -

Il trucchetto da applicare sui tuoi dispositivi Apple: semplice e sorprendente

In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di portarti a conoscere un incredibile trucchetto…

5 ore ago
  • -

Se Google Chrome non ti piace prova il browser Arc

Abbiamo tutti Google Chrome sul PC, giusto? Ma se il browser Arc fosse invece quello…

6 ore ago