Celly+al+MWC+2022+con+le+nuove+collezioni+Snap%2C+Ultra+e+Planet
pianetacellulareit
/articoli/produttori/52967_celly-mwc-2022-nuove-collezioni-snap-ultra-planet.php/amp/

Celly al MWC 2022 con le nuove collezioni Snap, Ultra e Planet

Celly, il brand italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, in occasione del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona 2022 ha presentato tre nuove linee di accessori – Snap Collection, Planet e Ultra – con prodotti che spaziano da supporti a cover per smartphone, alcuni anche green.

“In un contesto profondamente mutato dalla pandemia e in cui la tecnologia è diventata sempre più pervasiva nella quotidianità, le persone hanno sviluppato nuovi stili di vita, spinti da esigenze diverse rispetto al passato e capaci di guidare nuove scelte di acquisto: resistenza, praticità e sostenibilità, senza dimenticare il design, sono in cima ai desiderata dei consumatori e rappresentano i tratti distintivi che ci hanno guidato nella realizzazione di queste nuove linee che presentiamo in anteprima a Barcellona” ha commentato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly.

La linea "Snap Collection" di Celly propone supporti per smartphone con sistema di fissaggio a incastro per garantire stabilità e resistenza del telefono, anche durante attività all’aria aperta per gli utenti che amano lo stile di vita attivo e con spirito avventuroso. Disponibili supporti con placca adesiva universale applicabile sul retro del telefono, e supporti con cover che integra un sistema di aggancio. Il modello ‘Snapvent‘ è progettato per l’utilizzo in auto grazie al suo sistema di aggancio sulla bocchetta di aerazione. Per gli appassionati delle due ruote, ci sono i modelli ‘Snapmirror‘ con sistema di fissaggio allo specchietto, e ‘Snapmotorbike‘ con sistema di fissaggio con viti al manubrio, entrambi realizzati con una testina regolabile in inclinazione e a 360° in rotazione. Per l’utilizzo su bici, il modello ‘Snapbike‘ propone un sistema di fissaggio al manubrio, mentre ‘Snapflex‘ propone anche una custodia touch waterproof removibile con chiusura a zip (adatta per smartphone fino a 6,9 pollici). Snapmotorbike, Snapbike e Snapflex sono compatibili con tutte le misure standard di manubri e anche con i monopattini.

Celly ha previsto la disponibilità della linea "Snap Collection" a partire da Maggio: la Placca universale adesiva al prezzo di 9,99 euro; la cover con sistema di aggancio integrato a 24,99 euro; il supporto Snapvent a 24,99 euro; il supporto Snapmirror a 39,99 euro; il supporto Snapmotorbike a 39,99 euro; il supporto Snapflex a 49,99 euro; il supporto Snapbike a 29,99 euro.

La linea ‘Ultra"  propone cover per smartphone dal design studiato per proteggere il device al meglio dagli urti e al contempo non aumentarne troppo le dimensioni. Con uno spessore di soli 2.8 millimetri, questa cover è realizzata con bordi ergonomici rialzati e rinforzati (per meglio proteggere la fotocamera telefono), con una texture antiscivolo, e con la parte interna realizzata in microfibra (per proteggere le superfici del telefono). Il produttore ha testato questa cover per resistere a cadute fino a 2 metri.

Celly propone la cover Ultra da  marzo in due versioni: la Ultra (a 24,99 euro) e la UltraMag (a 29,99 euro), quest’ultima con modulo integrato Magsafe, quindi è compatibile con il sistema magnetico di ricarica wireless di Apple. Entrambe sono disponibili nella colorazione nera e sono compatibili con iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

La linea "Planet" pensa al pianeta, è frutto del progetto green del brand: comprende prodotti per smartphone realizzati in TPU al 100% riciclato. Sono certificati dal Global Recycled Standard, che non solo garantisce l’impiego di materiali riciclati ma assicura anche la conformità a specifici criteri ambientali e sociali in tutte le fasi della produzione. I prodotti di questa linea sono eco-friendly anche nell’imballaggio, al 100% senza plastica.  

I primi prodotti che Celly lancia come parte della linea green Planet sono cover per smartphone, compatibili con iPhone 13 e iPhone 13 Pro (disponibile nei colori viola, rosso e nero) e con Samsung Galaxy S22 (nei colori bianco e nero). La disponibilità è prevista da maggio a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 14,99 euro.

Celly è presente al Mobile World Congress di Barcellona 2022 dal 28 febbraio al 3 marzo presso lo stand del brand (CS90 – Hall Congress Square), in conformità alle disposizioni di sicurezza, con queste sue ultime novità e altri prodotti di tra cui la gamma Trainer Collection di smartwatch e fitness tracker lanciata a fine 2021, nuovi accessori pensati per la prossima stagione estiva e novità legate alle licenze.

Celly SNAP1007BK

Celly SNAP1008BK

Celly SNAP1007BK

Celly SNAPBIKEBK

Celly SNAPFLEXBK

Celly SNAPFLEXBK

Celly SNAPMIRRORBK

Celly SNAPMIRRORBK

Celly SNAPMOTORBIKEBK

Celly SNAPVENTBK

Celly – cover Planet

Celly ULTRA1007BK

Celly ULTRAMAG1007BK

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Sbrinare il frigorifero e gestire i fornelli in maniera oculata, ci fanno risparmiare un sacco di soldi: il motivo

Le regole da seguire in cucina per gestire correttamente fornelli e frigorifero, evitando inutili sprechi…

24 minuti ago
  • -

Come saranno i prossimi Samsung Galaxy S25? I primi rumor già circolano

Dobbiamo ancora scoprire tutto ciò che sanno fare gli S24 ma Samsung ha pronti già…

1 ora ago
  • -

Polizze assicurative, consigli sul confronto delle offerte per risparmiare

Alcuni utili consigli quando si è alla ricerca di confrontare più polizze assicurative (casa, auto,…

2 ore ago
  • -

Instagram, come recuperare Foto, Video, Reel e Post visti

Recuperare i contenuti visti su Instagram non è difficile se si ha interagito con il…

3 ore ago
  • -

Galaxy S24 Ultra e iPhone 15 Pro Max: chi è meglio tra i due super telefoni

Samsung ha lanciato di recente il Galaxy S24 Ultra, ovvero il top di gamma della…

4 ore ago
  • -

Bali, le onde anomale trasformano le spiagge in un deposito di spazzatura: le incredibili immagini

La situazione di grave emergenza sta colpendo i litorali costieri di Bali, la agognata meta…

5 ore ago