Oppo+Italia+rinnova+partnership+con+AC+Milan
pianetacellulareit
/articoli/produttori/53259_oppo-italia-rinnova-partnership-con-ac-milan.php/amp/

Oppo Italia rinnova partnership con AC Milan

AC Milan e Oppo Italia hanno siglato la loro partnership lo scorso anno, grazie alla quale Oppo è diventata Official Mobile Partner di AC Milan e sono stati lanciati il wearable Oppo Band Sport AC Milan Edition e la cover in silicone Limited Edition AC Milan per la Oppo Reno6 Series. Ora questa partnership è stata rinnovata, con il nuovo accordo che prevede l’inclusione della squadra femminile del Club rossonero attraverso la creazione della content series “Stories of Women by Oppo” che vedrà protagoniste le calciatrici della prima squadra per raccontare la propria storia personale e le motivazioni che le hanno spinte a diventare calciatrici.

Oppo Italia intende così promuovere l’empowerment femminile, tema che il Milan abbraccia promuovendo l’uguaglianza di genere che rientra nel più ampio manifesto RespAct per equità sociale, uguaglianza e inclusività, dalle cui direttrici partono tutte le iniziative di responsabilità sociale rossonere.

Valentina Bergamaschi (capitano prima squadra femminile AC Milan), Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer AC Milan), Li-Ming (General Manager Oppo Italia), Maurizio Ganz (allenatore prima squadra femminile AC Milan)

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, commenta: “Siamo lieti di continuare in questo percorso con OPPO Italia, un leader nel proprio settore con cui lo scorso anno abbiamo avviato una collaborazione focalizzata su innovazione e performance. Aggiungere anche la squadra femminile alla partnership è per noi motivo di grande orgoglio e siamo sicuri porterà ulteriore valore a questa collaborazione”.

“La partnership con AC Milan è un progetto di cui andiamo particolarmente fieri. Una collaborazione che si è dimostrata vincente fin da subito, frutto della presenza di un territorio comune tra le nostre aziende che ci ha permesso, e continua a permetterci, di dare vita a progetti unici”, afferma Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia. “Quest’anno l’estensione della partnership alla squadra femminile porterà valore aggiunto alle nostre iniziative e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di promozione della crescita femminile che stiamo intraprendendo”. 

Oppo Italia e AC Milan

Oppo Italia e AC Milan

credit foto 1: Pier Marco Tacca; per cortesia dell’ufficio stampa di Oppo Italia;
credit foto 2/3: courtesy of Oppo Italia/AC Milan.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

PlayStation 5: guida ai modelli sul mercato

Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…

8 mesi ago
  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 anno ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

1 anno ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

1 anno ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

1 anno ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

1 anno ago