EOLO%2C+nuova+app+per+i+clienti+disponibile+per+iOS+e+Android
pianetacellulareit
/articoli/produttori/53448_eolo-nuova-app-per-i-clienti-disponibile-per-ios-e-android.php/amp/

EOLO, nuova app per i clienti disponibile per iOS e Android

EOLO, società che fornisce connettività tramite tecnologia FWA – fixed wireless access, ha lanciato la sua nuova app EOLO per smartphone iOS e Android per consentire ai propri clienti di controllare lo stato della propria connessione, di rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, di gestire il proprio abbonamento, di controllare lo stato dei pagamenti, e di richiedere assistenza, tutto in autonomia. Disponibile su App Store (per iPhone con iOS 13.0+) e Google Play (per Android 6.0+), la app EOLO consente anche di effettuare autodiagnosi per verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna e gestire direttamente le configurazioni di rete di apparati come il router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione della nuova linea per i nuovi clienti.  

Inoltre, i clienti privati con un contratto EOLO attivo (esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo) tramite questa nuova app possono anche accedere al programma “EOLOxMe”, che consente di accumulare punti e vincere premi e vantaggi. Ogni settimana, ad esempio, gli iscritti al programma possono giocare al Trivia Quiz: una domanda di carattere generale a cui è poter provare a rispondere per vincere delle monete e partecipare immediatamente all’Instant Win settimanale.

Una volta installata l’app, l’accesso è possibile tramite le stesse credenziali che si utilizzano per entrare nella propria Area Cliente di EOLO, basta quindi utilizzare il propriocodice cliente o e-mail e la password.  

App EOLO per Android

Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO, ha dichiarato:
"La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione. Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi. Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori. Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro".

Per maggiori informazioni sull’app EOLO è possibile visitare l’indirizzo www.eolo.it/page/app-eolo/

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge

Guida col sole negli occhi, cosa accade se fai un incidente? Cosa prevede la legge…

21 minuti ago
  • -

Come fare un telegramma dal cellulare

Questo tipo di comunicazioni possono essere inviate anche tramite il nostro cellulare: la guida per…

1 ora ago
  • -

La funzione di S24 che vorrai subito sul tuo telefono

Il Samsung Galaxy S24 è dotato di una funzione molto interessante che, forse, in tanti…

2 ore ago
  • -

Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest’aspetto

Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest'aspetto che risulterà fondamentale per definire l'utilizzo che può…

3 ore ago
  • -

Microsoft avverte gli utenti Android: avete scaricato app pericolose

Microsoft ha scoperto e diffuso informazioni su una falla nella sicurezza di una serie di…

4 ore ago
  • -

Giochi gratis per iPhone, i migliori della settimana

Altra settimana, altri giochi gratis per chi possiede un iPhone o un iPad: se hai…

5 ore ago