Tineco+al+CES+2023+presenta+nuove+soluzioni+smart+per+pulire%2C+cucinare+o+asciugare
pianetacellulareit
/articoli/produttori/54376_tineco-ces-2023-soluzioni-smart-pulire-cucinare-asciugare.php/amp/

Tineco al CES 2023 presenta nuove soluzioni smart per pulire, cucinare o asciugare

Tineco, azienda cinese nata nel 1998 e produttrice di dispositivi elettronici smart per la casa, è presente alla fiera CES 2023 a Las Vegas  (5-8 gennaio 2023) per presentare i suoi prodotti più nuovi e popolari per la cura dei pavimenti, della cucina e della persona progettati per aiutare a migliorare la vita quotidiana dei clienti. Tra questi: l’aspirapolvere a umido e asciutto Floor One S7 Pro, la lavapavimenti cordless Floor One S7 Steam, la serie di aspirapolvere per lo sporco più leggero, il dispositivo per la cottura Chiere One con display, e l’asciugacapelli Moda One 2.0.

"Tineco è entusiasta di tornare al CES con una presenza importante” ha dichiarato Todd Manegold, General Manager di Tineco per il Nord America. "Siamo orgogliosi di celebrare questo importante traguardo per il marchio. Nel 2023, non vediamo l’ora di innovare continuamente, esplorare le categorie di tendenza e promuovere la nostra crescita come azienda di tecnologia intelligente". 

Per la cura dei pavimenti, l’azienda presenta al CES il suo aspirapolvere a umido/asciutto modello top di gamma  Floor One S7 Pro, che offre un sistema di autopropulsione (SmoothPower), un nuovo rullo di pulizia a doppio bordo e la tecnologia di raschiatura flottante. E poi c’è la lavapavimenti cordless Floor One S7 Steam, progettata sulle capacità degli aspirapolvere a umido con l’aggiunta della capacità di igienizzare le superfici in modo naturale grazie alla modalità Steam. Debutta poi la serie Pure One Air, comprensiva dei due modelli PET e PRO, progettata per pulire senza fatica lo sporco più leggero con testina ZeroTangle, tecnologia PureCyclone e tecnologia proprietaria chiamata iLoop Smart Sensor, progettata dal brand per migliorare la user experience sia che si tratti di pulire, cucinare o asciugare.

Per la cucina, l’azienda propone Chiere One, un dispositivo per la cottura che guida ogni fase del processo di cottura con video e audio visualizzati su un display touch da 7" e dotato di un sistema di riscaldamento smart, un sistema di alimentazione, un sistema di pesatura e una modalità di autopulizia One-Touch.

Per la cura della persona, l’azienda propone l’asciugacapelli Moda One 2.0 dotato di sensori smart che regolano in automatico il calore e il flusso d’aria per accelerare i tempi di asciugatura e prevenire i danni ai capelli.

Introduzione a Tineco FLOOR ONE S7 PRO

Introduzione a Tineco PURE ONE AIR PET

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Social network, ecco come hanno cambiato la nostra vita

I social network hanno dato modo a persone marginalizzate di socializzare e condividere idee e…

56 minuti ago
  • -

Google ha provato a far fuori la concorrenza: che cosa è accaduto

Google qualche anno fa ha cercato di far fuori tutti i suoi concorrenti ideando qualcosa…

2 ore ago
  • -

Vino e caffè fanno digerire dopo pranzo? La risposta che non ti aspetti

L'alcol rappresenta una costante minaccia per il nostro organismo: ecco quali solo le soglie da…

3 ore ago
  • -

Il prossimo iPad potrebbe essere molto diverso, i nuovi rumor

Per il nuovo iPad di Apple la società ha intenzione di fare le cose per…

4 ore ago
  • -

Carrefour, perchè si chiama in questo modo la nota catena di supermercati francese?

Carrefour oggi vanta oltre 500 punti vendita in Italia e rappresenta il secondo gruppo in…

5 ore ago
  • -

I giochi gratis di questa settimana su Google Play Store

Anche questa settimana su Google Play Store sono presenti diversi giochi gratis che devi scaricare…

6 ore ago