Celly+lancia+gli+auricolari+tws+Ultrasound%2C+Ambiental%2C+FLIP2+e+Buz2
pianetacellulareit
/articoli/produttori/54681_celly-auricolari-tws-ultrasound-ambiental-flip2-buz2.php/amp/

Celly lancia gli auricolari tws Ultrasound, Ambiental, FLIP2 e Buz2

Il brand di accessori Celly ha introdotto sul mercato italiano quattro nuovi modelli di auricolari completamente wireless, tutti adatti per il tempo libero, per l’ascolto di musica, per le chiamate e in generale un po’ per tutti gli utilizzi. Infatti, hanno più o meno le stesse specifiche e sono compatibili praticamente con tutte le fonti audio che supportano la trasmissione wireless tramite collegamento bluetooth. I quattro modelli sono Ultrasound, Ambiental, FLIP2 e Buz2 e si differenziano principalmente per il design.

Celly Ultrasound con funzione ENC

Gli auricolari tws modello Ultrasound, proposti al prezzo di 69,99 euro, propongono un design con capsula in-ear e custodia di ricarica di forma ovale a chiusura magnetica. Tutti e due gli auricolari integrano un microfono e dispongono di tasti touch multi-funzione per gestire rapidamente musica e chiamate direttamente dagli auricolari, senza aver bisogno di prendere in mano il telefono. E’ disponibile anche la funzione ENC per la riduzione del rumore in chiamata – Ultrasound è l’unico modello di questo quartetto ad offrire questa funzione. Per quanto concerne il suono, gli auricolari Ultrasound offrono una risposta in frequenza nel raggio da 20Hz a 20.000Hz. L’autonomia della batteria è stimata a fino 5 ore di riproduzione audio con una carica completa solo degli auricolari, estendibile con le ricariche aggiuntive fornite dalla custodia. La confezione di vendita include un cavo USB-C per ricaricare la batteria della custodia. Gli auricolari, invece, si ricaricano quando ospitati all’interno della custodia. Due le colorazioni in cui gli auricolari tws Ultrasound sono disponibili: Nero e Bianco.

Celly Ultrasound

Celly Ambiental, auricolari tws con design ad anello

Gli auricolari tws modello Ambiental, proposti al prezzo di 49,99 euro, si presentano con capsule con design ad anello per non isolare completamente dai rumori ambientali. In questo modo, chi è abituato ad ascoltare musica mentre corre o va in bicicletta per strada può restare connesso con ciò che gli accade attorno, per questioni di sicurezza (per ascoltare, ad esempio, il clacson di un’auto). Altro esempio, è possibile ascoltare la propria musica preferita in cuffia mentre si è al lavoro in ufficio senza correre il rischio di perdere le chiamate del capo dalla stanza a fianco. Celly consiglia questo modello per praticare le attività all’aria aperta, non a caso è stato chiamato ‘Ambiental’. Questi auricolari offrono tasti touch multi-funzione per gestire direttamente la riproduzione musicale e le chiamate. L’autonomia è stimata a fino 4 ore con una sola carica completa degli auricolari, estendibile con le ricariche aggiuntive fornite dalla custodia di ricarica. Quest’ultima si ricarica tramite connettore USB-C, fornito in dotazione. Due le colorazioni in cui gli auricolari tws Ambiental sono disponibili: Nero e Bianco.

Celly Ambiental

Celly FLIP2, auricolari tws dal design compatto

Gli auricolari tws modello FLIP2, proposti al prezzo di 39,99 euro, si presentano con un design compatto. Infatti, si infilano nelle orecchie e non sporgono troppo. Le capsule sono in-ear. E’ possibile gestire chiamate e riproduzione direttamente dagli auricolari grazie ai tasti touch integrati nei buds. L’autonomia della batteria è stimata a fino 4 ore di riproduzione con una singola carica completa solo degli auricolari, estendibile poi con ricariche aggiuntive tramite la custodia di ricarica con chiusura magnetica. Questa si ricarica tramite connettore USB-C, fornito in dotazione. Due le colorazioni in cui gli auricolari tws FLIP2 sono disponibili: Nero e Bianco.

Celly FLIP2

Celly Buz2, auricolari tws stile AirPods

Gli auricolari tws modello Buz2 sono i più accessibili del quartetto di auricolari presentati in questo articolo, essendo proposti al prezzo di 29,99 euro. Il design degli auricolari ricorda lo stile degli AirPods di Apple, con una capsula a goccia e un prolungamento verticale visibile quando indossati. Ogni auricolare pesa circa 3,4 grammi e integra tasti touch multi-funzione per gestire la riproduzione e le chiamate. L’autonomia è stimata a fino 4 ore di riproduzione audo con una carica completa solo dei buds, che si ricaricano quando ospitati nella custodia di ricarica. Questa si ricarica tramite connettore USB-C. Due le colorazioni in cui gli auricolari tws Buz2 sono disponibili: Nero e Bianco. 

Celly Buz2

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Conosci i codici Netflix? Ecco come sfruttarli per vedere tutto quello che desideri

Pochi conoscono i codici Netflix, eppure hanno una funzione importante per poter guardare contenuti nuovi:…

17 minuti ago
  • -

I trucchi per scoprire l’identità di chi ci ha chiamato

Il sistema per trovare in pochi minuti l'identità legata al numero chiamante attraverso il web…

1 ora ago
  • -

Sempre più IA dentro TikTok, la nuova funzione non è ancora uscita e già è polemica

Un leaker ha trovato dentro TikTok una nuova funzione per i creativi ma i problemi…

2 ore ago
  • -

Come recuperare lo SPID quando hai perso le credenziali

Come recuperare lo SPID quando hai perso le credenziali: ci sono dei passaggi che permettono…

4 ore ago
  • -

Adobe annuncia aumenti a Creative Cloud, pronto alle alternative free e open source?

Adobe sta ritoccando, di nuovo, i prezzi di Creative Cloud. Ma ci sono software che…

4 ore ago
  • -

ASUS lancia il PC senza cavi a vista: tutto su Back to Future

Tanti utenti sognano di poter disporre un giorno di un PC totalmente sprovvisto di cavi…

5 ore ago