Trovarsi col credito telefonico a quota zero o comunque di importo insufficiente per il rinnovo di un piano mensile può essere noioso, in quanto ci obbliga a rimanere senza il servizio per qualche ora, oppure ci costringe a spendere soldi extra se si usa il telefono nell’intervallo che precede il rinnovo delle tariffe.
Una soluzione saggia è quella di fare le ricariche per tempo. Una soluzione intelligente invece può consistere nella sottoscrizione di un servizio di ricarica automatica; la soluzione diventa addirittura astuta quando addirittura si riceve, a ogni ricarica automatica, un buono omaggio da spendere.
Wind offre ai clienti che attivano il servizio Autoricarica con PayPal proprio questo: il 20% in più di traffico telefonico.
Il servizio di autoricarica con PayPal è in promozione: chi lo attiva, gratuitamente, entro il 31 Dicembre ha il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche, di qualsiasi importo esse siano, fino a un massimo di 5 ricariche al mese.
RICARICA AUTOMATICA: COME FUNZIONA
Dalle impostazioni del servizio è possibile scegliere quando venga fatta la ricarica automatica, impostando un limite minimo di credito telefonico. Altrimenti si può optare per una ricarica automatica a tempo, per esempio di 15 euro ogni 30 giorni.
Il buono sarà accreditato entro la fine del mese successivo a quello di ricarica (per esempio, se le ricariche sono state fatte a Novembre, il bonus sarà accreditato entro 31 Dicembre). Il diritto a riceverlo è riservato a tutti gli utenti che abbiano attivato il servizio a partire dal 17 Novembre.
Facciamo un esempio: se durante Dicembre si fanno 3 ricariche automatiche per un totale di 20 euro, l’importo omaggio sarà pari a 4 euro. Invece se, sempre a Dicembre, si fanno 6 ricariche, si riceve l’omaggio relativo esclusivamente alle prime 5.
Il servizio può essere attivato anche su più di una SIM; per ricevere il buono omaggio è sufficiente restare entro gli altri parametri della promozione.
Per altre informazioni sulla promozione Wind consigliamo di consultare questa pagina.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…